bye, bye .. TONYid="red"> [:D]
buoni viaggi ... TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 02/02/2013 23:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime !! Bravo Oreste.
E' meglio tenere la bocca chiusa e far credere di essere stupidi...
che dire sciocchezze e togliere ogni dubbio.
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 03/02/2013 21:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIANCA' ! ci hai veramente sorpreso , ma non tanto per le foto... ma per le cornici [;)] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 07/01/2012 19:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Olanda, isola di Texel.
Ciao Giorgio
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/02/2013 21:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono quelle che mi vengono meglio (le cornici[:D][:D][:D]) Queste invece le ho fatte pochi minuti fa (fatte col cell. quindi qualità così-così e niente cornici[^])...
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 04/02/2013 10:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissima .. le foto sono stupende , pero' da buon osservatore vorrei ricordarti che queste qui le hai gia' postate recentemente . ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/02/2013Â 21:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Elio, ma a mia insaputa le aveva postate mia moglie Sandra [:0][:(] chiedo venia le ho tolte e cerco di rimediare subito con altre [;)][:D] Mortagne sur Gironde
St. Valery en Caux
Torre Mozza
p.s.: Grazie per la carissima, però mi spiace dirti che sono maschio anche se il nick si riferisce alla nostra pelosa [:D][:D][:D][:D]
id="size3">id="blue">
Alex
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 04/02/2013 22:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima OLIVIA.. scondinzola... salta in piedi .. sdraiati a terra a pancia in aria, insomma !! ...fai qualcosa per far sapere ai tuoi Padroncini che le ultime foto meritano davvero !! ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/02/2013 21:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh! Eh! Il problema è che entrambi (Olivia 2006 ed io) scattiamo le foto e poi ognuno posta le proprie ad insaputa dell'altro![:D][:D][:D][:D]id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Sandra55 inserito in data 05/02/2013 00:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sappiate che esiste anche la separazione dei "BENI"... ciao !! eliomdiroma