quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/02/2013 14:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti io ho la mia fotocamera e lui la sua![:D][:D][:D][:D]id="size3">id="purple">
buoni viaggi ... TONYid="red"> [;)]
Gallipoli - LEid="blue">
16 anni fa col primo camper [8D]
E' meglio tenere la bocca chiusa e far credere di essere stupidi...
che dire sciocchezze e togliere ogni dubbio.
Sorrento - NAid="blue">
E' meglio tenere la bocca chiusa e far credere di essere stupidi...
che dire sciocchezze e togliere ogni dubbio.
Alex
Santo Stefano al Mare (IM) 22/12/2012
Barbara
Santo Stefano al Mare (IM)
Barbara
Barbara
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 09/02/2013 21:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo capito ! le colline Senesi . ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/02/2013Â 21:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, e non capisco la tua risposta !id="size3">id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 09/02/2013Â 22:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato perche' si puo' fraintedere[V]id="size3">id="blue"> Alex
Barbara
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 09/02/2013 21:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OLIVIA SCRIVE ;o meglio la padrona di Olivia scrive.. "NEI DINTORNI DI CASA MIA " ELEFANTIN SCRIVE ; o meglio io ELIO possessore dell'ELEFANTIN" scrive .. " HO CAPITO ABITI INTORNO ALLE COLLINE SENESI " ( vedo troppi abeti piantati nelle bassissime colline ) ciao !! eliomdiroma
ciao ... TONYid="red"> [:)]