quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/11/2013 22:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Andreaid="purple"> ... bella, bella! [:D] TONY id="red">... ciao. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/11/2013 11:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi consolo come posso id="red">.. [:(] -----
anche con i ricordi
Ciaoooo
Se.
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 28/11/2013 00:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tony...[:I][:I] Vedendo ciò che tu ed altri postate, noi siamo apprendisti, ma osservandovi bene... qualcosa vi carpiremo[^][;)] @Vasco4748 Sergio, anche se più zoomato mi sa che è lo stesso posto (Torre Mozza)[;)]
andrea
Andrea, davvero bello il tuo tramonto riflesso[;)]
Barbara
Romina
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 29/11/2013 15:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I]...[^] Grazie, se mi metto ad apprezzare le vostre...consumo la tastiera[:o)]
andrea
ciao ... TONYid="red"> [;)]
Bravo Andrea (faccio pratica smanetto la macchina ed il prog. ), ma ... preferirei eliminare la torre .. come dicono in versilia
Se'
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia
appartamenti vista mare
in acqua dolce
@ Andrea ...io in tanto continuo a fare prove con i "controluce", ma non sono ok
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia
appartamenti vista mare
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 04/12/2013 19:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sono bellissime Sergio![:)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/12/2013 18:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea ..[:0] sento in lontanaza un suonar di violino e[}:)] un certo prurito alle chiappe..[;)]...oppure [?] Ieri ..
oggi ..
Spettacolo quotidiano e gratuito .. ma no si deve dire in giro . . .
[}:)] Stiamo attenti peche' se scoprono che si " gioca " con le foto ci mettono una tassa [}:)]
Se'.
ciao
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia
appartamenti vista mare
Ogni lasciata e' persa !
Sergio & Grazia
appartamenti vista mare
ciao ... TONYid="red"> [:)]