Non poteva mancare la mia città...: Sanremo, tramonto su Capo Nero dal Lungomare delle Nazioni quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 21/01/2012 19:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bigstone, se tutto và ok!, a settembre farò parte della tua squadra ( PENSIONATI ) e, visto che abitiamo abbastanza vicino, magari capiterà di far foto di tramonti in compagnia!! [:D] [:D] [:p] bye...TONYid="red">
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 22/01/2012 00:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o cacchio ! mi sfugge qualcosa ? come sai il nome della mia camperista ? CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/01/2012 00:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla foto del tuo profilo [:I] !! Non dovevo? Spero di no![:0] bye bye....TONYid="red"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 22/01/2012 01:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si certamente dal profilo , sebbene che anch'io sono andato sul tuo profilo per vedere se potevi essere di zona... comunque tranquillo non hai fatto niente di male , e salutami gli ultimi parenti che ho a PAVIA [;)]... CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 22/01/2012 21:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua prima immagine, quella col sole che si specchia sul sasso piatto, per me è semplicemente strepitosa! Complimenti! Ciao Anna
Da qualche parte in Bretagna
Croazia - Bunica V
Camogli
Cesena - parcheggio Fiera, attraverso la finestra della dinette
Fonte Vetica - Parco del Gran Sasso
Golfo di Napoli
Croazia - Isola di Krk
continua...
Barbara
Stretto della Manica
Le valli di Ostellato - Delta del Po
Piombino
Pisa - Campo dei Miracoli
Bretagna - Primel Tregastel
Infine due albe...
Isle of Man - Douglas
Salento - Punta Prosciutto
Finite! Non vi tedio più, a meno che non ne scatti di nuove!
Ciao
Barbara
Saint Florent - Corsica
buoni viaggi...TONYid="red"> [;)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 22/01/2012 22:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Quando hai scattato la foto a fonte vetica probabilmente c'ero anch'io.. riconosco un bellissimo arca d'epoca restaurato magistralmente.
Stefano quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 22/01/2012 23:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, E' stato l'estate scorsa (2011) nella seconda metà di agosto, non ricordo se era il weekend dopo ferragosto o quello successivo ancora. Saluti Barbara
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 22/01/2012 21:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, una botta di C...o spaventosa, era un giorno di mare mosso e sono andato per caso sugli scogli. Saluti
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 22/01/2012 21:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> daccordissimo con te [:p]
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 07/01/2012 19:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Presq'ile de Giens
saluti giuseppe