quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 02/10/2013 18:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel "gavone " avendo fatto un ripiano a 30 cm dal fondo ci metto la "suocera" [:(!] Franco
quote:Risposta al messaggio di ScienziatoBesti inserito in data 04/10/2013 10:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda non voglio insistere, non ho nessun interesse però prima di fare una scelta devi essere certo, prova a stare in 5 per mezza giornata su un camper con matrimoniale trasversale in coda e poi vedrai come scappi, quei camper sono belli ma son fatti per due (infatti c'è il garage per lo scooter) Per 5 persone che ci possono vivere un pochino il caper ideale è il 7 posti letto dove 4 o 5 letti sono sempre pronti! IL sette posti letto con castello trasversale ha anche la possibilità, alzando il castello inferiore di avere un garage molto alto, largo almeno 100 cm e lungo quanto il camper. Probabilmente mi sfugge qualcosa ma non capisco la necessità del garage, se fosse per le bici ti posso assicurare che 5 non le metti in garage e comunque il castello alzato permete di inserirne due + tre su un portabici esterno! Ciao ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di ScienziatoBesti inserito in data 04/10/2013 10:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè in fondo la cosa serve a te e devi prendere quello che credi meglio ma ti posso garantire che la semidinette non è comoda come si crede e che la migliore sistemazione per 5 persone è la doppia dinette, ho avuto Autoroller 650 (6 posti con letto a castello) Ho avuto il MClouis 560 (famosi 7 posti doppia dinette centrale) Adria 680 SPL (dinette avanzata, con garage come dici te) Laika 7009 (Letti gemelli) Nell'Adria e nel Laika siamo sempre in due mentre nel Roller e Mcluoi eravamo in quattro, il MClouis è stato il camper più comodo per 4 persone, per questo ti ho consigliato di prenderli a noleggio e provare Auguri per l'acquisto ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.