CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Trasformare garage in letto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
13
Giorsjj
Giorsjj
29/05/2012 522
Inserito il 02/10/2013 alle: 14:57:25
Scusa ma un bello Zefiro 277(come hanno rinominato ora l'Autoroller) con il castello largo in coda e il letto nella dinette "piccola" (168x66) no?
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 02/10/2013 alle: 18:20:53
. ci mette quella senza cellulare e che non sa di telefono azzurro... ma attento a quelli di COL avrai già letto che genia di impiccioni siamo...
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10366
Inserito il 02/10/2013 alle: 21:03:59
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 02/10/2013  18:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nel "gavone " avendo fatto un ripiano a 30 cm dal fondo ci metto la "suocera" [:(!] Franco
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 04/10/2013 alle: 09:58:17
ciao, noi viaggiamo con due bimbe e ho la terza in arrivo[:)] abbiamo un roller team granduca 67 del 2004,omologato 5 posti viaggio e sette letto. noi lasciamo fissa la dinette grande perché voglio sempre il tavolo a disposizione, mentre quella piccola la teniamo sempre come divano (che al contrario di molti camper fortunatamente é bello lungo ) così diventa subito un comodo letto ( testato durante un viaggio in 5 adulti e ci ha dormito bene un uomo alto 190!) purtroppo in fiera ho notato che é difficile trovare veri divani, sono tutti corti e nonostante te li presentino come letti é impensabile farci dormire qualcuno alto più di uno e tr enta! Quoto in pieno l'itineo che ha suggerito Grinza! Io e mio marito ce ne siamo innamorati e in fiera ci sono salita tre volte! non avendo però la possibilità di cambiare camper restiamo fieri e contenti del nostro! Lju

Modificato da Lju79 il 04/10/2013 alle 10:18:31
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 04/10/2013 alle: 10:10:34
dimenticavo.. una volta qui su COL avevo visto le foto di una trasformazione garage in minicamera.. prova a fare una ricerca sul sito! con tre bambine però non so quanto ti convenga perdere lo stivaggio del garage, per cui come dicevo prima ti consiglierei di cercare un usato con un bel divano grande[:)] poi giustamente ognuno fa le cose in base alle proprie esigenze e priorità ! Lju
12
ScienziatoBesti
ScienziatoBesti
21/08/2013 23
Inserito il 04/10/2013 alle: 10:24:08
Sono d'accordo con te ma nessu 7 posti ha il garage. Qui rimarrebbero credo almeno 30 cm per 120 - 140 di gavone. E poi il letto potrebbe farsi abbattibile.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63297
Inserito il 04/10/2013 alle: 10:30:16
quote:Risposta al messaggio di ScienziatoBesti inserito in data 04/10/2013  10:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda non voglio insistere, non ho nessun interesse però prima di fare una scelta devi essere certo, prova a stare in 5 per mezza giornata su un camper con matrimoniale trasversale in coda e poi vedrai come scappi, quei camper sono belli ma son fatti per due (infatti c'è il garage per lo scooter) Per 5 persone che ci possono vivere un pochino il caper ideale è il 7 posti letto dove 4 o 5 letti sono sempre pronti! IL sette posti letto con castello trasversale ha anche la possibilità, alzando il castello inferiore di avere un garage molto alto, largo almeno 100 cm e lungo quanto il camper. Probabilmente mi sfugge qualcosa ma non capisco la necessità del garage, se fosse per le bici ti posso assicurare che 5 non le metti in garage e comunque il castello alzato permete di inserirne due + tre su un portabici esterno! Ciao ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
12
ScienziatoBesti
ScienziatoBesti
21/08/2013 23
Inserito il 04/10/2013 alle: 10:40:22
Guarda il mio è anche un motivo di principio. I modelli con doppia dinette non sfruttano lo spazio della cabina di guida, inoltre il lettino che viene fuori da questi divani è spesso piccolo e la terza sarebbe "isolata" dalle altre 2. Inoltre anche se una dinette rimane disponibile quando la piccola vuole dormire, dobbiamo andare a dormire anche noi grandi. Viceversa, la semidinette avanzata è spaziosa almeno quanto la doppia dinette. A parità di lunghezza del camper inoltre tutta la cellula è più grande. Confrontando un modello con semidinette avanzata e castello trasversale in coda (tipo pegaso living gtx) con uno con il garage (tipo pegaso living garage) ti accorderai che sono identici internamente. Soltanto che quello con garage è 30 cm più lungo cosa che permette di avere un matrimoniale dietro. Se mettessi un altro matrimoniale sotto, secondo me, sarei a posto.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63297
Inserito il 04/10/2013 alle: 10:53:00
quote:Risposta al messaggio di ScienziatoBesti inserito in data 04/10/2013  10:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vabbè in fondo la cosa serve a te e devi prendere quello che credi meglio ma ti posso garantire che la semidinette non è comoda come si crede e che la migliore sistemazione per 5 persone è la doppia dinette, ho avuto Autoroller 650 (6 posti con letto a castello) Ho avuto il MClouis 560 (famosi 7 posti doppia dinette centrale) Adria 680 SPL (dinette avanzata, con garage come dici te) Laika 7009 (Letti gemelli) Nell'Adria e nel Laika siamo sempre in due mentre nel Roller e Mcluoi eravamo in quattro, il MClouis è stato il camper più comodo per 4 persone, per questo ti ho consigliato di prenderli a noleggio e provare Auguri per l'acquisto ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.

Modificato da Grinza il 04/10/2013 alle 10:59:25
12
ScienziatoBesti
ScienziatoBesti
21/08/2013 23
Inserito il 04/10/2013 alle: 11:21:15
Grazie a te per tutte le info
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link