quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 22/02/2010 09:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io abito vicino alla linea ferroviaria internazionale del Frejus e vedo i tir, più alti di un camper, caricati sui treni quindi non è un problema di altezza....
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 22/02/2010 08:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente in qualche viaggio molto lungo userei questo sistema di trasporto. id="size4"> Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 22/02/2010 08:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attualmente le ffss accettano auto con alt. 156 larg 180 lunghe 7 metri non camper! DO
http://www.trenitalia.com/cms/v...
Per l'opzione mr floyd dovresti entrare nel mondo treni merci, ma è una cosa per la quale io non mi arrischierei.... Cosa hai contro le navi ?quote:Risposta al messaggio di cassiba inserito in data 22/02/2010 12:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, condivido, Nave...ma avete visto a che prezzi un Genova-Palermo?id="blue">
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 22/02/2010 20:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti, giusto per scambio d' idee, pensavo che se non potessi fare i miei 750 KM di strada oltre alle 8/9/10 ore di nave... per un tot di c/a € 750/800 [8][8] potrei prendere l' aereo, sbarcare a cagliari, o alghero e prendere un camper a noleggio...[8D][8D] costerebbe un pò di più,è vero, ma anzichè dopo 24 ore, [8][8]la mia vacanza inizierebbe dopo 3/4 ore al massimo dacchè esco da casa...[^][^] e a quel punto non avrei più bisogno di essere proprietario di camper[:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] mmmmaaaaa devo diventare molto vecchio per ragionare cosi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 22/02/2010 17:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La foto del Pinky sul treno era per andare da BadGastein a Mallnitz e viceversa, quindi in Austria.. Infatti visto che poi EmilG è stato con noi FdB a BadG. per il capodanno sicuramente l'idea di mettere il camper sul treno per la Sicilia gli è venuta per questo..o sbaglio?[8D] Ma l'Austria non è l'Italia... Un salutone ad Emil[:)] giank id="navy">