CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Trattamento idrorepellente

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 944
Inserito il 05/04/2009 alle: 09:37:57
ciao a tutti, non so se questa è pubblicità perche li vende la ditta per la quale lavoro ma sono stato scettico fino a quando non l'ho provato...uno spettacolo unico!!! sia sul camper che in auto...costa un pochino ma ne vale assolutamente la pena. io me lo sono fatto fare da un carrozziere-cliente ci ha messo una mezzoretta e finalmente in questi giorni a tirato giu' dei begli acquazzoni cosi ho avuto la prova di non aver buttato i soldini. guidare con pioggia e soprattutto di notte diventa tutta un'altra cosa. vi do il link

http://www.wuerth.it/php-script...

solo che il prodotto no si puo' acqustare, bisogna farselo applicare dal proprio carrozziere o benziaio-autolavaggio di fiducia che abbia contatti con i venditori del trattamento..... per chi poi interessa vi posso dare un paio di indirizzi in torino e dintorni dove lo fanno....basta che chiedere ai colleghi....
18
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 05/04/2009 alle: 11:02:12
Io lo uso da una vita, e lo trovo insostituibile e non ne posso fare più a meno. In commercio se ne trovano di varie marche, ma ho iniziato usando il panno per lucidare l'auto dopo aver passato la cera, perchè l'effetto è simile. Cordiali saluti. Max.
18
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 944
Inserito il 05/04/2009 alle: 11:39:21
ma a te quanto dura?? questo dovrebbe durare un anno... cmq si una volta che ti abitui e' difficile farne a meno, poi non usare i tergicristalli mentre piove è una figata.....
18
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 05/04/2009 alle: 15:19:16
A me dura circa tre mesi, ma sto parlando di quei prodotti che ho trovato in commercio fino ad oggi, che sono dei flaconcini da 200 ml., dal costo di pochi €, da distribuire sui cristalli ( tutti ) e sciacquare con acqua. Il risultato è come quello descritto, e sono anni che ne faccio uso. Si è vero non se ne può fare a meno dopo averlo usato la prima volta: dà un senso di sicurezza e visibilità sconosciuti prima. Questo prodotto della W. non l'ho provato, non so il prezzo e se l'applicazione è possibile in fai-da-te ( chiedo notizie in merito). Cordiali saluti. Max.

Modificato da maxim17 il 05/04/2009 alle 15:23:22
18
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 944
Inserito il 05/04/2009 alle: 20:51:39
allora per il prezzo dipende da chi te lo fa....in torino l'applicazione varia tra i 50-60euro per il solo parabrezza e 80-90euro per parabrezza, cristalli laterali e lunotto...purtroppo costa caro già a loro!!! il fai da te è possibile,(io ci ho provato e ho sbagliato la banalissima procedura...vabe') trattasi di due prodotti: il primo e' il prodotto basico poi c'e' l'attivatore. bisogna pero' pulire scrupolosamente i cristalli perche' tutto quello che rimane sotto tipo resina di alberi o sporcizia di moscerini aime' non li togli piu'!!! altra cosa non si puo' usare per le plastiche....il velo che crea gli fa perdere l'elasticita' e le spaccherebbe durante i solleciti. la cosa bella è che anche lo sporco non si attacca, addirittura il ghiaccio....a monginevro che si crea la folta patina...come la tocchi scivola via...!!! da poche settimane è uscito l'idrorepellente per la vernice...dicono che sia ottimo...lo provero' perche a quanto pare quelle fastidiose scie nere che si fanno di fiano ai finestrini dovrebbero sparire alla sola pressione dell'acqua...buh...!!!
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Previous Next
18
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 06/04/2009 alle: 00:53:52
Dalle caratteristiche si direbbe interessante, al parte il prezzo. Cordiali saluti. Max.
18
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 944
Inserito il 10/04/2009 alle: 13:37:38
moooolto interessante.....specialmente ora che sta diluviando!!! stamattina mi ha di nuovo stupito!!! spettacolo....!!! buona pasqua a tutti
16
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 20/04/2009 alle: 23:18:27
quote:Originally posted by Paolone77
ciao a tutti, non so se questa è pubblicità perche li vende la ditta per la quale lavoro ma sono stato scettico fino a quando non l'ho provato...uno spettacolo unico!!! sia sul camper che in auto...costa un pochino ma ne vale assolutamente la pena. io me lo sono fatto fare da un carrozziere-cliente ci ha messo una mezzoretta e finalmente in questi giorni a tirato giu' dei begli acquazzoni cosi ho avuto la prova di non aver buttato i soldini. guidare con pioggia e soprattutto di notte diventa tutta un'altra cosa. vi do il link

http://www.wuerth.it/php-script...

solo che il prodotto no si puo' acqustare, bisogna farselo applicare dal proprio carrozziere o benziaio-autolavaggio di fiducia che abbia contatti con i venditori del trattamento..... per chi poi interessa vi posso dare un paio di indirizzi in torino e dintorni dove lo fanno....basta che chiedere ai colleghi.... >
> Ciao a tutti ho provato anch'io il prodotto e' veramente efficace,il rappresentante dice che si e' vero costa un pochino ma loro dicono che l'applicazione e' annuale. Comunque ho trovato chi puo'rifornirmi e mi dice che se mi metto d'accordo con altre persone fino a fine mese potrebbe fare un prezzo particolare. Ciao Ciro
18
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 944
Inserito il 08/05/2009 alle: 18:10:54
ottimo ciro...anche perche' se siete una quindicina e abitate tutti vicino basterebbe comprare la confezione grossa che fai tranquillamente 15 parabrezza del ducato piu i finestrini laterali. unico consiglio abbinate al trattamento le spazzole nuove....cosi siete sicuri che non graffiano. ciao paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.