quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 27/05/2010 09:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, considerando che gli potevi dare quasi 30milioni delle vecchie lire e che comunque è una trattativa superiore a ciò che mi interessava sondare, ci dici cosa dovevi prendere e cosa dovevi lasciare (io lo so [:D][:D]), marca e modello e anno del tuo? Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 27/05/2010 10:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un semintegrale della mobilvetta kea p87 gia in concessionaria. oppure un DETHLEFFS di pianta simile ma di cui non ricordo il modello non presente in concessionaria ma qui si arrivava quasi a 17000. Ho un T45 della giotti del 2009 tra valutazione e sconti si arrivava a 41000 €. poi i ricambi sono arrivati ,l'officina ha fatto un ottimo lavoro e me lo sono tenuto(ma questa è un'altra storia). ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 24/05/2010 15:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macu... ma ti interessa anche usato/usato? Massimo
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 27/05/2010 11:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, certamente anche usato con usato, grazie Macu.
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 27/05/2010 11:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un Kea P 87 senza permuta oggi si può avere con circa 46-47mila euro; il tuo Giotti nuovo a circa 44mila euro (senza permuta); quindi la valutazione fatta era tuttosommato buona, il guadagno lo avrebbe avuto alla vendita del tuo mezzo che credo poteva essere rimesso in circuito a circa 39mila euro, per differenza tra tutto, quel concessionario avrebbe comunque guadagnato circa 4000 euro da questa operazione, non male visti i tempi e avrebbe incassato due clienti. Per te comunque non sarebbe stato un salto di qualità finale sul prodotto ma solo apparente, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 25/05/2010 17:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "svogliato, assolutamente inerme nel cambiare il passo è solo colpa degli operatori," e' sempre la domanda che genera l' offerta , ci sono meno soldi in giro , gli operatori si adeguano / adattano.
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 27/05/2010 14:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apparentemente ottima trattativa, puoi dirci la concessionaria a cui va il plauso, grazie Macu.
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 27/05/2010 14:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora c'è vita su Marte [:D][;)]! Anche a me piacerebbe sapere chi è questo conce illuminato [8)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 28/05/2010 08:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sai a me ?? [:D][:D][:D][;)][;)][;)]Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 28/05/2010 12:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Patrizio Abrate ? Guarda che puoi dirlo, è solo buona pubblicità, ciao Marco.