quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 10/09/2013 15:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono rientrato da qualche gg ed ho già perso l'abbronzatura...ma in compenso sono nero d'incaxxxture...[:D]. Le vacanze sono solo un ricordo...bellissimo ma un ricordo. Questo we scappo...non so dove ma scappo!
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 10/09/2013 17:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se scappare vuol dire ritrovarsi in un parcheggio pieno di camper,allora resto a casa mia,la grecia è troppo lontana....[:(]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 10/09/2013 18:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grrrrr, scappa veloce che se ti acchiappiamo...[:D][:D][:D][:D]bravo, fai benissimo! [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 10/09/2013 20:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua affermazione la trovo completamente fuori luogo... Fortunatamente non esistono solo parcheggi affollati...la Grecia è lontana, ma l'Italia è grande e bella!
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 10/09/2013 21:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io cerco di stare fuori fino all'ultimo minuto...[:D]
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 10/09/2013 21:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma il camper rimane in campeggio, noi andavamo in giro a piedi e si tornava solo la sera, il problema della convivenza all'interno del camper esiste solo i primi giorni, poi ti abitui e prendi il ritmo, abbiamo girato tutta l'inghilterra e scozia , una settimana ad edinburgo da amici e una a londra da mio figlio e credimi il camper lo abbiamo visto solo la notte inoltrata. ciao rita
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 10/09/2013 21:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo... Io non sono un camperista ma un viaggiatore. Quindi non rientro tra quelli che dicono: " ah... la grecia" e vanno per venti anni in grecia. E nemmeno tra quelli che dicono che in germania o in francia è tutto perfetto,e passano le loro vacanze sempre li. Sono stato in grecia questa estate dopo 16 anni ed ho potuto apprezzare i luoghi non affollati,ma chissa' quando ci tornero',il mio viaggiare è conoscere posti nuovi e nazioni diverse e non la ricerca dello star bene in vacanza,quindi non so proprio quando ripassero' da quelle parti. So benissimo che in Italia non ci manca niente e la preferisco come meta,anche se è troppo piccola per le mie esigenze. Semmai,la mia affermazione che trovi fuori luogo deriva dal fatto che,preferendo il mare,i miei fine settimana finiscono in parcheggi pieni di camper dove mi prende male solo a vadere quanti mezzi ci sono al sabato sera. Vivo in aperta campagna e se devo infilarmi in uno spazio di 1000 metri con 50 camper ,mi prende la tristezza e preferisco restare a casa. Questo è quello che offre il mare in toscana. Concludo affermando che qualcuno potra' non essere d'accordo con la mia visione di camperista/viaggiatore,ma queste sono impressioni personali che mi sono fatto frequentando le aree di sosta italiane...[:)] Aggiungo inoltre che se uno viaggia spesso,ha un lavoro che gli piace e vive in un bel posto,rientra pure volentieri[:D][:D][:D] Con questo non nego che appena soldi e tempo me lo consentano,non sia pronto a ripartire... Trauma da rientro ? mai avuto,grazie...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 10/09/2013 21:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dopo 30 anni di viaggi in europa ,arrivato alla mia eta',con vari problemi non me la sento di allontanarmi dall'italia,poi personalmente trovo che la sicilia e tutto il ns sud non abbiano niente da invidiare a nessuno,in piu' si mangia benissimo e ci si capisce,e il clima non è certo peggiore della spagna,visto che il primo novembre dello scorso anno a modica c'erano 30 gradi e si poteva fare il bagno.[:p][:p] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 11/09/2013 08:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei un lavoro vacanza!![:D]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 11/09/2013 05:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono anche Viaggiatori che prima fanno un lungo giro ricognitivo e poi anno dopo anno dividono quell'area in tante piccole sotto-aree e le vanno a visitare per benino Ovviamente ci possono anche impiegare 6 o 7 anni di viaggi senza mai andare sempre nello stesso posto __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/09/2013 12:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio, devi capire che un viaggiatore per essere definito tale deve fare 15-20 mila km. in 20 giorni, possibilmente visitando 6-7 paesi al giorno e non entrando mai in campeggio o AA[:D][:D][:D][:D] Altrimenti sei un camperista[^] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela