quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 11/09/2013 12:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok [:)][;)], ma non volevo polemizzare Ognuno vive il camper come meglio crede... ehm, anche io ho visto un 6x6 in un campeggio (eh gia' talvolta ci vado, hihihi), ma non gli avrei mai detto che era "solo un camperista" (ndr. il mezzo non fa il viaggiatore ma chi spense tutti quei soldi penso lo faccia a ragion veduta... precisazione utile a dirimere sul nascere le polemiche) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 11/09/2013 12:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai... non esagarare... Diciamo 7/10 mila km... Per morodirho: Ti confesso che penso a come staro' tra una ventina di anni. Ho capito che per fare viaggi impegnativi,ci vuole anche la spinta giusta,e quella viene a mancare con il passare del tempo. Vedremo come andra' a finire Intanto,i miei genitori( 84 mio padre e 80 mia madre,partono per capo verde a novembre...[8D]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 11/09/2013 20:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non è certo la ''spinta''ne la volonta' di viaggiare,tanto che se fosse per me ritornerei in turchia da solo e via terra,ma è la consapevolezza che in caso di un imprevisto dovuto a motivi di salute(che alla mia eta' possono capitare)metterei a rischio anche mia moglie e tutti i miei parenti .Per questo motivo mi limito a girare in Italia dove posso trovare assistenza in ogni luogo.Se poi consideri che il nostro sud è tutto da vedere con calma e in bassa stagione la cosa non mi pesa piu' di tanto.[:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.