quote:Risposta al messaggio di Leonardino inserito in data 05/05/2010 14:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si vede che andate in posti tranquilli hai provato ai campi scout ? siete fortunati da avere avuto la possibilità del camper ora godetevelo senza tante seg.. mentaliid="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 05/05/2010 15:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto...[;)] Io ho quasi 17 anni, credo che al posto della macchina a 18 anni dopo la patente mi farò regalare il camper...[:D][:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di Leonardino inserito in data 05/05/2010 14:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' capitato anche me, ma purtroppo moooolti anni fa [:D]. Il tempo passa per tutti [;)], ma nel frattempo pensa a goderti il giocattolo con la tua bella famiglia. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Leonardino inserito in data 05/05/2010 14:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ma scherzi, non è mai troppo presto... anche per me è andata così: a 29 anni ho avuto mio figlio e grazie a lui abbiamo comprato il nostro primo camper. Non notavo il discorso dell'età perchè eravamo una compagnia di windsurfisti più o meno della stessa età che tutti i fine settimana, ponti e vacanze schizzavano sui laghi, al mare o sulle isole... Ora ne ho 51 e continuo ad andare in giro in camper..troppo bello!! Buoni km...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/05/2010 16:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come non quotarti? [:)]
quote:Risposta al messaggio di Leonardino inserito in data 05/05/2010 14:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Realizzare un sogno non è mai troppo presto! goditi camper, famiglia e figlio con spensieratezza! Buonissssssssssimissssimi km
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 05/05/2010 19:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece non l'ho comprato prima, perchè neanche sapevo che esistessero![:D] E poi viaggiavamo molto in aereo, finchè uno dei tre fratelli che ho, non ha pensato di comprare un camper....dopo averlo provato con lui , su 4 fratelli, 3 siamo camperizzati![:)] E Ad ogni uscita io e mia moglie non facciamo che ripeterci...Ma perchè non lo abbiamo comprato prima? Boh! E pensare che a 35 anni avevo molta più disponibilità economica di adesso!![xx(] Infatti una cosa era guadagnare circa tre milioni al mese e tutt'altra invece 1500 euro !![xx(][xx(][xx(] In pratica, mi ritrovo con lo stipendio dimezzato![:(] Ed in più...anche in cassa integrazione!![xx(]
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 06/05/2010 09:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido assolutamente la tua filosofia di vita, anche se, parlando in generale, la passione senza dinero .... a volte, purtroppo, resta solo tale [:D][;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 06/05/2010 10:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh certo che bisogna accontentarsi, la barca di mio figlio è molto, ma molto, ma molto ..... usata. [:I]