Ciao a tutti,
ahimè ho messo in vendita il camper eguarda caso mi risponde il sig. atesel pati che vorrebbe acquistare il camper a distanza. Ma io gli ho risposto che gli afari sono abituato a farli faccia a faccia,per cui non se ne faceva nulla.
Queste sono le sue tre mail:
Prima:
Ciao,
Sono nell'incapacità per il momento di venire e vedere sui luoghi, dunque amerei soprattutto potere farvi fiducia. Vista la mia situazione di vita e geografica, lavoro come direttore tecnico a UCCIFE (l'Unione delle camere di commercio francesi all'estero) (
www.ccifci.org) qui in Africa e vista la distanza, ho scelto di voi regolate per BONIFICO BANCARIO di grazie al consiglio ricevuto del mio consulente finanziari. Ma per quanto riguarda il recupero non è un problema. Una volta in possesso del denaro sul vostro conta bancario, contatterò un'agenzia esportatrice qui del nome d'SAGA (
www.saga.fr), per l'eliminazione al vostro indirizza. Le spese di trasporto saranno interamente al mio conto. Vi invio le coordinate di cui la mia banca a necessità per cominciare la transazione:
Codice IBAN:
Codice BIC:
Nome ed indirizzo della vostra banca:
Nomi e nomi del bénéfiaciare:
Indirizzo completo:
Numero di telefono:
In attesa delle vostre notizie per fare il necessario.
Seconda:
Cordiali salutare,
Come ve l'avevo già detto, non potrò essere sui luoghi di vendita con tanta missione che sono a mio carico ultimamente allora,ragione per la quale ho deciso di farvi un bonifico bancario direttamente sul vostro conto.