Ciao a tutti,
ahimè ho messo in vendita il camper eguarda caso mi risponde il sig. atesel pati che vorrebbe acquistare il camper a distanza. Ma io gli ho risposto che gli afari sono abituato a farli faccia a faccia,per cui non se ne faceva nulla.
Queste sono le sue tre mail:
Prima:
Ciao,
Sono nell'incapacità per il momento di venire e vedere sui luoghi, dunque amerei soprattutto potere farvi fiducia. Vista la mia situazione di vita e geografica, lavoro come direttore tecnico a UCCIFE (l'Unione delle camere di commercio francesi all'estero) (
www.ccifci.org) qui in Africa e vista la distanza, ho scelto di voi regolate per BONIFICO BANCARIO di grazie al consiglio ricevuto del mio consulente finanziari. Ma per quanto riguarda il recupero non è un problema. Una volta in possesso del denaro sul vostro conta bancario, contatterò un'agenzia esportatrice qui del nome d'SAGA (
www.saga.fr), per l'eliminazione al vostro indirizza. Le spese di trasporto saranno interamente al mio conto. Vi invio le coordinate di cui la mia banca a necessità per cominciare la transazione:
Codice IBAN:
Codice BIC:
Nome ed indirizzo della vostra banca:
Nomi e nomi del bénéfiaciare:
Indirizzo completo:
Numero di telefono:
In attesa delle vostre notizie per fare il necessario.
Seconda:
Cordiali salutare,
Come ve l'avevo già detto, non potrò essere sui luoghi di vendita con tanta missione che sono a mio carico ultimamente allora,ragione per la quale ho deciso di farvi un bonifico bancario direttamente sul vostro conto.
Ma per quanto riguarda il trasferimento di proprietà, non è un problema. Una volta che avrete ricevuto il denaro sul vostro conto, mirenderò immediatamente nei locali della società Fedex per pagare spese affinché possa occuparsi del recupero del mio movimento.La società Saga verrà presso voi secondo il vostro indirizzo o delegherà unospedizioniere per l'eliminazione del mio futuromovimento al vostro indirizzo.I loro lo darò anche un titolo procuratore essendo l'esecutore generale per le carte a firmare inqualsiasi relazione con la vendita, l'acquisto e passaggio di cambiamento di proprietà stesso.
Come ve l'avevo già annunciato, le spese di trasporto saranno interamente al mio
carico stesso per le spese di trasferimento di proprietà.
Grazie di farmi pervenire tutte le vostre coordinate bancarie, il vostro nome completo, il vostro indirizzo ed anche il vostro numeroprivato.
Completerò per rimetterli alla mia banca perché possa procedere al trasferimento immediatamente sul vostro conto.
Grazie per la comprensione.
Terza:
Grazie di avermirisposto dopo la mia mail aspra
Allora io sono d'accordo per comperarvelo nel suo stato attuale.
voi presi di dire all'altro acquirente che il vostro bene sono venduto.
Per ciò visto che sono attualmente in spostamento per très settimane (fuori Italia) così in non italia io risieduti a VIA PASTRENGO 17REGGIO NELL'EMILIA 42123 intendo avanzarvi i fondi inizialmente per bonifico bancario ed una volta avreste sotto fin da questo momento noi fisseremo una data per decidere di un APPUNTAMENTO ha il vostro domicilio per il recupero.
Ecco alcune informazioni su me:
Nomina e cognome: Pati
Città: Abidjan
Indirizzo: 2 piatto Cocody Rue del Jardins
Via: Via del Ministres
telefono: 00225 40 98 53 14
Dunque se siete d'accordo su questo principio volete indicarmi le informazioni seguenti affinché possa inviarvi il trasferimento:
Codice Iban:
Codice bic:
Nome ed indirizzo del beneficiario:
Una copia della vostra carta d'identità:
Il vostro numero di telefono:
Somme trasferire:
Volete inviarmi il numero di contatto della vostra banca
Al ricevimento di quest'informazioni (le 7 informazioni chieste sopra) mi renderò alla banca e vi farò il bonifico domani mattina.
In attesa di un seguito favorevole.
Sig.ra Pati
Mha,mi sembra matto!!
Michele