Sono nuovo del forum.
vi allego il testo di una mail di risposta ad un'inserzione che secondo me sa un pò di truffa.
"LEGGI CON ATTENZIONE PERFAVORE !!
Io pago il transporto (280 euro) fino al vostro indirizzo, quando porto el camper alla società di transporti e lo lascio nella loro custodia.
Lei deve pagare 580 euro il passaggio di propietà ed le tasse per immatricolazione dell'camper al vostro nome.
La società si occupa di tutta la documentazione necessaria per immatricolazione l'camper al vostro nome.
Dopo che l'camper vera verificato dai loro esperti (mecanic ed documentazione), vi sara rilasciato un certificato di garanzia tipo per un annò.
Le condizioni che la società di transporti mi ha presentato dopo che io porto l'camper a loro, sono cosi :
La società di transporti vi contatta con detagli dell'camper, transazione,contratto e il metodo di pagamento utilizato per fare il acconto
Lei deve efettuare un acconto di 20% dal prezzo totale dell'camper, alla società di transporti.
Acconto resta da loro (alla societa di transporti) come una garanzia, fino alla fine della transazione .
Appena che la societa di transporti, riceve la conferma con avvenuta del transferimento dell'acconto,parte con l'camper al vostro indirizzo.
Dopo che hai fatto il pagamento dell'acconto alla società,l'camper, arriva in massimo 8-10 giorni lavorativi presso il vostro sede.
Quando arrivano con l'camper al vostro indirizzo, lei fa tutte le prove che desidera, e se non acconsentite con l'camper dopo averla provato (non siete d'accordo o non corrisponde alla descrizione) ,la società in questo caso vi rimborsera i soldi dell'acconto (20%), ed lei paga solo il transporto per ritornare l'camper nell mio paese (che sarebbe 280 euro).
Da quando sono arrivati con l'camper al vostro indirizzo avete a disposizione 10 gg per controlare ed verificare l'camper .
Lei deve capire che i soldi dell'acconto non arrivano da me fino alla fine della transazione, solo dopo che si conclude la transazione vedo io i soldi.
"""Se siete d'accordo con questo tipo di transazione ed loro condizioni, ho bisogno del vostro:
nome, cognome, indirizzo, codice di avviamento postale, città, paese, codice fiscale, numero di telefono, dopo di che porto l'camper alla società per fare le carte al vostro nome ed tutte le intestazioni """
Questa società di transporti lavora molto facile ed è molto sicura.
Nome della societa : TRANS EURO SERVICES
TEL: 0044-703-189-7377
TEL: 0044-709-298-3248
FAX: 0044-145-828-0133
È possibile chiamare società per informazioni sul trasporto perché gli agenti della società parla anche italiano.
Resto in attesa della vostra decisione finale !!
La ringrazio e porgo i miei cordiali saluti.
Grazie,
Thomas Schmidt "
il camper è Camper Carthago Mercedes Mondial 57#8207; visibile a questo link:
http://www.annunci.net/annunci/...
Che ne dite?