CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

truffe belle e buone!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
15
petenzella
petenzella
13/04/2010 63
Inserito il 21/04/2010 alle: 16:55:57
Ciao dopo la prima esperienza a noleggio stiamo accarezzando il pensiero di un camper nostro, girando su internet si trovano delle cose strane, ho chiesti info per un camper e la risposta e assurda ""Il mio nome .(ometto)...lavoro con i cinesi per la costruzione dei nuovi ponti a Benin. Mi sono mosso con il mio camper per evitare le spese d'hotel e d'affitto, poiché intendo tornare in Francia . Per questo fatto ho deciso di vendere il mio camper Attualmente ho affidato il mio camper con tutti i documenti presso la società di trasporto che lo ha aiutato allo spedito della Francia verso il Benin all'inizio del mio contratto. Potete contattare la società di trasporto che si occupa del mio camper all'indirizzo elettronico seguente:...Volete precisare alla società di trasporto che egli si tratta del camper furgonato FFB Casapulla . del sgr...ed il cui prezzo di vendita è 5500€ Ecco ancora una volta i caractérisques del mio camper: Informazioni generali Versione: FIAT DUCATO 130 Anno: 2009 Chilometraggio: 1.800 km"" Ma sti tizi credono che siamo tutti degli imbecilli?E questo e la seconda volta che mi capita.

Modificato da petenzella il 21/04/2010 alle 16:56:49
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Inserito il 21/04/2010 alle: 17:14:37
..io un giorno mi sono posto la domanda e subito ho trovato la risposta....[:)] "se questi tizi continuano imperterriti a fare annunci del genere vuol dire che qualche ALLOCCO ogni tanto ci casca![xx(][xx(][V] ..non c'è altra spiegazione[^]
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 21/04/2010 alle: 17:15:30
questi tizi prima o poi il fesso che abbocca lo trovano la miglior cosa e comunicare al sito che gira aria di truffa cosi viene cancellato saluti Anty
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 21/04/2010 alle: 17:31:07
Molti si ritengono furbi e credono sempre nell'affare del secolo[:D][:D][:D], non capendo che nessuno regala niente ,ogni cosa è venduta per quello che vale, e sono proprio quelli che si prendono la fregatura del secolo[:D][:D][:o)]. Cordiali Saluti. Marino2
15
petenzella
petenzella
13/04/2010 63
Inserito il 21/04/2010 alle: 17:34:40
Sinceramente mi spaventa che ci sia creduloneria ma anche cosi tanta voglia di fregare gli altri!

Modificato da petenzella il 21/04/2010 alle 17:35:03
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 21/04/2010 alle: 17:37:55
Ciao! ...scommetto che in quell'annuncio non vi era il n. di telefono, che si trattava di un privato ed il contatto lo hai avuto tramite e-mail! Anche a me, un po di tempo fa, hanno dato, guarda caso, la stessa risposta che hai avuto tu! In ogni caso anche se (nella maggioranza degli annunci, di quel tipo, non vi è n. di telefono!!) vi fosse stato il n. telefonico, quando trovi annunci così "appettitosi", stai certo che si tratta con molta propabilità di truffe,id="blue"> occorre verificare bene ed andarci con i "piedi di piombo"! Se non erro, mi pare che qui se ne sia già parlato! Comunque ritengo si faccia bene a riparlarne di tanto in tanto, così da evitare che qualcuno, in tutta buona fede, cada nel tranello ! Cordialmente! Pippo[:)]
17
liuk66
liuk66
17/11/2008 975
Inserito il 21/04/2010 alle: 18:58:25
Io li faccio diventare matti questi tizzi [:D] gli mando 1000 richieste (foto del camper se porta il bombolone e di che anno )ecc.. [:D][:D][:D] e poi gli dico ma quanto s...o sei hihihihi [:D][:D]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 22/04/2010 alle: 00:02:54
quote:Risposta al messaggio di liuk66 inserito in data 21/04/2010  18:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di polli ne trovano sempre qualcuno, generalmente è gente che si avvicina ai camper per la prima volta! Una volta un mio conoscente incontrato per caso, mi disse "sai che sto comprando il camper pure io?" mi disse marca modello anno di immatricolazione e...prezzo! Quando gli dissi"Lascialo perdere è una truffa (sempre la stessa, quella del camper all'estero), non ci credeva...pensava volessi soffiargli l'affare tanto che alla fine gli dovetti dire ...ma fai quel che ..zzo ti pare, tanto i soldi sono i tuoi, mica i miei!! Ma ti pare che uno che vende un camper da 50.000 euro a 7.500 ha bisogno di mettere l'annuncio su internet? Ti rendi conto che gli basta dirlo al primo che passa per venderlo all'istante?? Quando gli ho detto questo ha desistito, ma secondo me è rimasto col dubbio! Di polli ce ne sono parecchi!! Vedi pure quelli che vanno dai maghi!!Ma si può essere più scemi dico io??[:D]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 22/04/2010 alle: 07:00:03
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/04/2010  17:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marino buongiorno, come non quotarti [;)] Affaristi mi viene da ridere [}:)][}:)] E' vero esiste l'allocco altrimenti questi farabutti non esisterebbero [V][V] Buongiorno a tutti claudiomare
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 22/04/2010 alle: 09:57:02
ciao a tutti lo fanno anche con le autovetture e vi posso garantire che un sacco gi gente ci casca e poi senza andar troppo lontano pensate a chi ritira camper o autovetture in leasing dove la società venditrice non salda il leasing!! Non capisco come mai se io vendo la mia casa devo prima estinguere l'ippoteca mentre questi "furbi" venditori non debbano saldare prima il leasing ps: questa la metto come polemica x il fatto che la legge non è uguale x TUTTI Cordiali saluti PAOLO
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 22/04/2010 alle: 20:43:13
quote:Risposta al messaggio di natolibero ...pensate a chi ritira camper o autovetture in leasing dove la società venditrice non salda il leasing!id="red"> inserito in data 22/04/2010  09:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> fai un po di confusione, se si tratta di leasing non ti può vendere nulla nessuno perchè il proprietario è la soc. di leasing, nessuna agenzia potrà mai fare il passaggio di proprietà se prima il bene non viene riscattato dal locatorio o da chi subentra nel contratto di leasing. Forse con qualcuno particolarmente inesperto riescono a strappargli una caparra per poi sparire... quello che invece è frequente vedere sono i casi in cui un mezzo viene acquistato con un prestito personale quindi non viene iscritto nessun gravame sul mezzo, il proprietario paga le prime 2-3 rate e poi si vende il mezzo senza estinguere il finanziamento. Ovviamente si tratat di personaggi che non hanno nulla da perdere e quindi non rischiano nulla. Bisosgnerebbe capire con quali garanzie riescono ad avere questi finanziamenti personali, sicuramente con la compiacenza di qualcuno all'interno di banche e finanziarie... In quel caso però chi compra non rischia nulla se non c'è ipoteca sul mezzo stesso. In pratica se sul CDP non c'è alcuna ipoteca chi compra non rischia nulla. L'esempio della casa che citi è perchè la banca iscrive ipoteca sull'immobile. Comunque tornando all'argomento iniziale del thread è palese che quegli annunci sono delle vere e proprie truffe.

Modificato da miliusc il 22/04/2010 alle 20:50:31
22
matrix
matrix
10/08/2003 94
Inserito il 23/04/2010 alle: 17:37:58
ci sono truffe molto più subdole e molto meno "visibili". Perchè se io compro un camper e chiedo un finanziamento la finanziaria chiede a me tutte le garanzie del mondo e al concessionario proprio nulla? Il conce non dovrebbe dimostrare di aver pagato il mezzo, ovvero di avere i documenti in mano, prima di intascare i soldi? Io acquirente che garanzia ho che quello non si prende i miei soldi e a me non rimane che da pagare rate a vita? Non sto facendo ipotesi! Questi sono fatti accaduti.
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 25/04/2010 alle: 22:47:05
x milius : tu compra un ex noleggio non saldato dal leasing dalla societa venditrice e vedrai chi ne paga le conseguenze se il venditore o te che lo hai acquistato!
16
marinox
marinox
30/09/2009 5080
Inserito il 28/04/2010 alle: 20:56:25
beh è un po' che bazzico il forum di SUBITO.IT e effettivamente quasi tutti i giorni capita di leggere di camper praticamente nuovi ad un prezzo a dir poco ridicolo con l'aggiunta che si puo risparmiare qualcosa in quanto è trattabile ,appena li trovo informo il sito di questo annuncio truffa e loro in automatico ringraziano ma e ripeto ma NON FANNO NULLA sebbene x inserire un annuncio loro dicono che verra vagliato prima della pubblicazione . se cio' fosse vero o loro non conoscono +0- le quotazioni dei mezzo o li pubblicano in automatico . difficile a dirsi certo è che bisogna andarci con i piedi di piombo xche di furbetti ce ne sono anche troppi . carlo
17
tani
tani
21/11/2008 8
Inserito il 29/04/2010 alle: 12:05:35
quote:Risposta al messaggio di petenzella inserito in data 21/04/2010  16:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
paco2005
paco2005
-
Inserito il 29/04/2010 alle: 15:42:19
Beh, a me è capitata questa: inserzione per vendere il camper. Mi telefona un tizio che si dice interessato. Ci si incontra e il mezzo piace. Dopo alcuni giorni mi ricontatta e mi dice che vorrebbe reincontrarmi. Ok. Quando arriva la proposta è: PORTI IL CAMPER IN UN'AREA DI SERVIZIO E TI VAI A PRENDERE UN CAFFE'. LASCI LE CHIAVI SUL MEZZO. TE LO RUBIAMO. TI DIAMO IL 50 PER CENTO DI QUELLO CHE CHIEDI FAI DENUNCIA DI FURTO E L'ASSICURAZIONE TI PAGA. DOPO 24 ORE TI RICONSEGNIAMO LE CHIAVI. Ho gentilmente salutato, girato i tacchi, e mi sono allontanato senza girarmi.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 29/04/2010 alle: 19:56:45
quote:Risposta al messaggio di paco2005 inserito in data 29/04/2010  15:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sa che non rivedevi più, nè il camper, nè le chiavi e nemmeno i soldi dell'assicurazione che se non gli dai le chiavi, manco ti paga!![:D][:D][:D]
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 30/04/2010 alle: 17:06:33
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 29/04/2010  19:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ragazzi, ci sono le chiavi doppie e triple... mica è quello il problema! Ma la gente chissà cosa si inventa....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link