quote:Risposta al messaggio di liuk66 inserito in data 21/04/2010 18:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di polli ne trovano sempre qualcuno, generalmente è gente che si avvicina ai camper per la prima volta! Una volta un mio conoscente incontrato per caso, mi disse "sai che sto comprando il camper pure io?" mi disse marca modello anno di immatricolazione e...prezzo! Quando gli dissi"Lascialo perdere è una truffa (sempre la stessa, quella del camper all'estero), non ci credeva...pensava volessi soffiargli l'affare tanto che alla fine gli dovetti dire ...ma fai quel che ..zzo ti pare, tanto i soldi sono i tuoi, mica i miei!! Ma ti pare che uno che vende un camper da 50.000 euro a 7.500 ha bisogno di mettere l'annuncio su internet? Ti rendi conto che gli basta dirlo al primo che passa per venderlo all'istante?? Quando gli ho detto questo ha desistito, ma secondo me è rimasto col dubbio! Di polli ce ne sono parecchi!! Vedi pure quelli che vanno dai maghi!!Ma si può essere più scemi dico io??[:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/04/2010 17:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marino buongiorno, come non quotarti [;)] Affaristi mi viene da ridere [}:)][}:)] E' vero esiste l'allocco altrimenti questi farabutti non esisterebbero [V][V] Buongiorno a tutti claudiomare
quote:Risposta al messaggio di natolibero ...pensate a chi ritira camper o autovetture in leasing dove la società venditrice non salda il leasing!id="red"> inserito in data 22/04/2010 09:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fai un po di confusione, se si tratta di leasing non ti può vendere nulla nessuno perchè il proprietario è la soc. di leasing, nessuna agenzia potrà mai fare il passaggio di proprietà se prima il bene non viene riscattato dal locatorio o da chi subentra nel contratto di leasing. Forse con qualcuno particolarmente inesperto riescono a strappargli una caparra per poi sparire... quello che invece è frequente vedere sono i casi in cui un mezzo viene acquistato con un prestito personale quindi non viene iscritto nessun gravame sul mezzo, il proprietario paga le prime 2-3 rate e poi si vende il mezzo senza estinguere il finanziamento. Ovviamente si tratat di personaggi che non hanno nulla da perdere e quindi non rischiano nulla. Bisosgnerebbe capire con quali garanzie riescono ad avere questi finanziamenti personali, sicuramente con la compiacenza di qualcuno all'interno di banche e finanziarie... In quel caso però chi compra non rischia nulla se non c'è ipoteca sul mezzo stesso. In pratica se sul CDP non c'è alcuna ipoteca chi compra non rischia nulla. L'esempio della casa che citi è perchè la banca iscrive ipoteca sull'immobile. Comunque tornando all'argomento iniziale del thread è palese che quegli annunci sono delle vere e proprie truffe.
quote:Risposta al messaggio di petenzella inserito in data 21/04/2010 16:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paco2005 inserito in data 29/04/2010 15:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che non rivedevi più, nè il camper, nè le chiavi e nemmeno i soldi dell'assicurazione che se non gli dai le chiavi, manco ti paga!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 29/04/2010 19:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, ci sono le chiavi doppie e triple... mica è quello il problema! Ma la gente chissà cosa si inventa....