quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 22/05/2014 13:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono venuto a conoscenza della TUA assicurazione tramite la pubblicita' su turit L'indirizzo a cui ho richiesto il preventivo a con cui ho fatto il contratto è lo stesso della compagnia D'Orazio e anche la firma dell'agente incaricato,sul contratto porta scritto D'ORAZIO Credo quindi che sia una nuova iniziativa,ma sempre D'Orazio
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 23/05/2014 21:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho il contratto sottomano ma la Vittoria ha compreso anche il Marocco. Magari anche altri confermeranno
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 23/05/2014 21:36:28 (> Infatti è un po' incredibile: io sono assicurata con Toninelli e prevede il Marocco. Ciao GabriellaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
https://www.facebook.com/groups...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 24/05/2014 05:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, l'assicurazione in Marocco (estensione carta verde) costa 1950 dirham per 3 mesi ( stesso importo per gli scooter) Io ho la Toninelli ( e mi trovo benissimo) che copre tranquillamente il Marocco
Giancarlo quote:[i]Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 24/05/2014 15:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)i]>> Come come ? Quasi 200 euro per l'assicurazione in marocco...? Adesso mi sentono quelli della TUA assicurazioni...
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 26/05/2014 08:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avevo anch'io,la Vittoria,molti anni fa e la lasciai proprio perche' il Marocco non era compreso. Passai alla D'Orazio e fino a qualche giorno fa ce l'avevo anch'io... Poi la pubblicita' alla TUA assicurazioni,la certezza che fosse una cosa seria perche aveva la firma di D'Orazio e invece.... Sembra che secondo loro l'estensione al marocco sia cosa rara da trovare... Addirittura soltanto la carige la fa,,,, E MANNAGGIA LA MISERIA... NEMMENO AVESSI CHIESTO LA MAURITANIA [:(] Va be... ormai per quest'anno mi hanno cuccato ma l'annno prossimo so cosa fare...[:(!]