CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Tua assicurazione ( D'Orazio new!)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 22/05/2014 alle: 12:27:26
Attenzione Voglio informare coloro che stanno per assicurarsi con la TUA assicurazioni che la carta verde non copre il Marocco e che nemmeno a richiesta si puo' ottenere tale copertura. Mi hanno appena risposto con una mail dall'agenzia BELLA ROBA ! Devo farla quando sono in Marocco,inoltre per dare un preventivo all'osso hanno tolto pure l'assistenza stradale!Disponibile a pagamento ATTENZIONE A CHI PENSA DI RISPARMIARE[:(] Marco Alderotti Larciano Pistoia
22
B747
B747
22/08/2003 3208
Inserito il 22/05/2014 alle: 13:40:08
che c'entra la d'orazio? Hanno legami? Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 '03 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 22/05/2014 alle: 21:42:47
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 22/05/2014  13:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono venuto a conoscenza della TUA assicurazione tramite la pubblicita' su turit L'indirizzo a cui ho richiesto il preventivo a con cui ho fatto il contratto è lo stesso della compagnia D'Orazio e anche la firma dell'agente incaricato,sul contratto porta scritto D'ORAZIO Credo quindi che sia una nuova iniziativa,ma sempre D'Orazio
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 23/05/2014 alle: 06:02:02
alcuni amici hanno gia stipulato un contratto con tua... al momento della richiesta preventivo, specificare le garanzie accessorie che interessano. ovviamente in base alle garanzie accessorie richieste, cambia il preventivo... che comunque rimane competitivo. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 23/05/2014 alle: 21:36:28
Ho scritto all'agenzia protestando per l'inconveniente e loro mi hanno risposto: "Ci dispiace per l'inconveniente riguardante il Marocco, ma l'unica compagnia che copre il marocco in Carta Verde è la Carige, per quanto riguarda le altre Compagnie praticamente nessuna inserisce il Marocco in Carta Verde neanche in un secondo momento." Possibile che chi non è assicurato con la Carige debba fare l'estensione della carta verde una volta arrivato in marocco ? Mi sembra incredibile...[?]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
cristiani
cristiani
23/01/2013 255
Inserito il 23/05/2014 alle: 21:56:05
scusa io ho l'assicurazione con d'orazio e l'estensione x il marocco me l'hanno applicata nel momento in cui ho deciso di andarci (anche perchè altrimenti non l'avrei richiesta). che sia una compagnia di assicurazione low-cost visti i tempi? cristiano
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 23/05/2014 alle: 22:31:18
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 23/05/2014  21:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho il contratto sottomano ma la Vittoria ha compreso anche il Marocco. Magari anche altri confermeranno
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 23/05/2014 alle: 23:54:11
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 23/05/2014  21:36:28 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Infatti è un po' incredibile: io sono assicurata con Toninelli e prevede il Marocco. Ciao Gabriella

http://camperaptor.blogspot.it/

https://www.facebook.com/groups...

19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 24/05/2014 alle: 05:07:51
Scusate ma io sono abbastanza ignorante in materia. Non è che il gruppo carige,come specificato nella risposta della agenzia,ha diverse compagnie al suo interno ? Sicuramente " Tua assicurazioni" è una low cost ma non credevo che sarebbe accaduto questo,visto che c'è il nome della D'orazio dietro e che anche il preventivo richiesto è stampato con intestazione D'Orazio. Ricordo che la Vittoria ,diversi anni fa,faceva l'estensione al Marocco su pagamento suppplementare,mentre da D'orazio,con cui ero assicurato fino a pochi g fa la comprendeva. Il risparmio nel passaggio dalla D'orazio alla Tua è stato di 72 € ma credo che se vado in marocco me li spendo di nuovo... Mi piacerebbe sapere,quanto hanno speso coloro che hanno dovuto fare l'estensione al Marocco,direttamente sul posto.
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 24/05/2014 alle: 15:31:16
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 24/05/2014  05:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marco, l'assicurazione in Marocco (estensione carta verde) costa 1950 dirham per 3 mesi ( stesso importo per gli scooter) Io ho la Toninelli ( e mi trovo benissimo) che copre tranquillamente il Marocco Giancarlo
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 25/05/2014 alle: 21:23:58
quote:[i]Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 24/05/2014  15:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)i]>
> Come come ? Quasi 200 euro per l'assicurazione in marocco...? Adesso mi sentono quelli della TUA assicurazioni...
nemo family
nemo family
-
Inserito il 26/05/2014 alle: 08:21:17
io ho la vittoria e il marocco e compreso...l'unica cancellata e l'albania !
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 26/05/2014 alle: 13:02:23
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 26/05/2014  08:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'avevo anch'io,la Vittoria,molti anni fa e la lasciai proprio perche' il Marocco non era compreso. Passai alla D'Orazio e fino a qualche giorno fa ce l'avevo anch'io... Poi la pubblicita' alla TUA assicurazioni,la certezza che fosse una cosa seria perche aveva la firma di D'Orazio e invece.... Sembra che secondo loro l'estensione al marocco sia cosa rara da trovare... Addirittura soltanto la carige la fa,,,, E MANNAGGIA LA MISERIA... NEMMENO AVESSI CHIESTO LA MAURITANIA [:(] Va be... ormai per quest'anno mi hanno cuccato ma l'annno prossimo so cosa fare...[:(!]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9441
Inserito il 26/05/2014 alle: 20:36:05
UDITE UDITE ! Poco fa mi ha chiamato D'orazio in persona,o meglio suo figlio,almeno cosi' si è qualificato. Non so se abbia saputo del forum ma la sua chiamata è stata un gesto che mi è piaciuto. Riassumendo,in breve,mi ha detto che Tua assicurazioni è una nuova compagnia che deve fare esperienza,ascoltare i consigli degli utenti e migliorare con il passare del tempo. Mi ha detto che ,volendo mi avrebbero fatto ritornare alla vecchia assicurazione,per poter avere il Marocco nella carta verde e che l'anno prossimo ci faranno un pensierino,all'aggiunta del Marocco. In conclusione non credevano che sarebbe stato cosi' grave non comprendere quello stato. Be... non so che dire,ma quando non si parla con la " solita centralinista" ma con uno dei responsabili,ci si sente considerati di più e anche se sara' solo forma o convenienza la chiamata mi ha fatto pensare che non c'era nessun stratagemma per risparmiare ma soltanto una non dovuta considerazione di un problema... Bo.. si vedra' l'anno prossimo Grazie a tutti degli interventi[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link