quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 14/03/2010 01:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti qualche anno fa noi ci abbiamo rimesso lo specchio lato guida: noi si viaggiva piuttosto centrali un altro camper in direzione opposta pure...piccolo contatto e bum! che botta! l'altro però non si è fermato anche se noi appena possibile siamo tornati indetro...[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 14/03/2010 01:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eheheheh io ci sono passato ieri,la mia dolce meta' mi ripeteva "dani stai in la"..si sentiva un po' troppo vicina alla roccia[:D][:D][:D] per fortuna davanti c'era un autobus,se ci passava lui ci passo anche io ho pensato,lo seguo a ruota...il problema e' che andava a scheggia[:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 14/03/2010 17:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io l'ho fatta con il camper anni fa, mi ricordo anche che nelle prime gallerie verso Molveno c'erano dei lavori in corso.
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 14/03/2010 23:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il percorso non è dei migliori, ora i lavori sono terminati e con calma e sangue freddo si può fare![8D]
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 14/03/2010 17:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>