CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Turisti di bassa qualità

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 16/07/2009 alle: 12:23:40
Ciao A tutti quelli che frequentano l'Aurelia tra Alassio e Laigueglia: ricordatevi che siete turisti di bassa qualità:

http://www.ivg.it/2009/07/16/so...

[:o)] Geppe
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 16/07/2009 alle: 13:15:01
[V][V][V] E se MAI l'Assessore provinciale alla viabilita' dovesse prendere in considerazione la richiesta di tal Sig. Luigi Tezel (Consigliere Comunale di Laigueglia, Capogruppo Consigliare “Insieme per Laigueglia”), allora che il divieto di sosta valga per TUTTI gli autoveicoli e non solo per i camper. Per quanto riguarda poi il "decoro" , che si provveda a sanzionare le eventuali SINGOLE infrazioni (p.e. violazione art. 185 CdS che riassumendo vieta di usare spazi esterni del camper quali p.e. tendalini, sedie/tavolini, barbeque) cosi' come previsto dalla vigente normativa e NON invece vietare preventivamente (ed ILLEGITTIMAMENTE , cosi' come chiaramente indicato nella circ. del Min. Interno nr 277 del 15/01/08 discussa in

https://forum.camperonline.it/#...

) a tutti "punendo" cosi' anche chi si comporta a norma e civilmente. Ivanoid="blue">
vegiu
vegiu
-
Inserito il 16/07/2009 alle: 13:52:25
quote:Originally posted by Geppego
Ciao A tutti quelli che frequentano l'Aurelia tra Alassio e Laigueglia: ricordatevi che siete turisti di bassa qualità:

http://www.ivg.it/2009/07/16/so...

[:o)] Geppe >
> Veramente ignobile la motivazione,pienamente degna di un individuo che si mette in politica per chissa' quali interessi se pure a livello locale.Non ho parole per definire questo intervento cosi' povero di contenuti e su un territorio che non e' di sua competenza.Ci vorrebbe una legge che obbligatoriamente istruisse i vari assessori e comunque tutti coloro che si mettono in politica o al servizio del cittadino, ad imparare cio' che prevede il codice della strada in materia........ma soprattutto a mettere in atto le varie leggi. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/07/2009 alle: 15:15:42
Ma chi è sto analfabeta quì? perchè non connette il cervello prima di parlare e si documenta su C.d.S. Circolari Ministeriali e quant'altro in materia? Ma possibile che ne esce uno al giorno???[}:)][}:)][}:)]id="size3">id="blue">
vegiu
vegiu
-
Inserito il 16/07/2009 alle: 16:39:13
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 16/07/2009  15:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo non e' analfabeta.....E' UN TROGLODITA!!! Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
garfield777
garfield777
30/06/2009 100
Inserito il 16/07/2009 alle: 22:20:04
Ciao a tutti! sono un camperista da 20 anni, ma vado a Laigueglia da sempre in settembre (in auto... ho la casa[;)]). se vedo questo troglidita, gli dico quello che ne penso di lui....... Sulla Aurelia da anni hanno messo cartelli con divieto di sosta per camper solo per un tratto, molti camperisti parcheggiano nel tratto libero e senza recare danno, non ho MAI visto uno lamentarsi dei camperisti!!![:)] Purtoppo la cittadina di Laigueglia non ha un parcheggio in qaunto passa solo una strada principale, però mi rivolgo a voi camperisti: NON abbandonate Laigueglia, continuate a visitarla!!![:o)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/07/2009 alle: 22:53:38
L'ignorantitudine è una brutta abituazione!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
fablaxx
fablaxx
22/12/2007 239
Inserito il 17/07/2009 alle: 07:23:59
Vedetevi, in calce all'articolo di Tezel, la risposta di un certo "hi-tech" con quanta perizia descrive la categoria dei camperisti!!! C'è da ridere, davvero, se non fosse drammatico che ci sia tanta ignoranza nel nostro Paese! Consiglierei a quel "signore" di fare qualche km oltre confine x vedere come in Francia i "famigerati scatoloni bianchi" che montano accessori aftermarket (?????!!!!) e i proprietari si aggirano intorno in mutande e canottiera..... vengano invece valorizzati! Fabrizio
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 17/07/2009 alle: 09:42:08
Guardate allora la risposta di un "certo" cinqplus... [;)][;)][;)]
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 17/07/2009 alle: 09:50:08
Possibile che dopo oltre 25 anni da camperista riesca ancora a sbalordirmi quando leggo certo commenti meschini e profondamente ignoranti, oltre che offensivi? Eppure continuo a sbalordirmi, e ad offendermi per giunta, quando leggo scemenze quali quelle espresse dal signore "hi-tech" riguardo a quelli che definisce una volta "cubi", un'altra volta "scatoloni bianchi che recano evidente deturpamento del decoro". Purtroppo l'opinione che siamo dei deturpatori dell'ambiente, usurpatori di strade, taccagni al punto che viviamo esclusivamente di quello che ci prendiamo da casa, è più comune di quello che si possa pensare, ed ogni tanto il discorso salta fuori. In questo momento sto sostenendo una polemica su un altro forum a cui sono iscritta(non dico quale, argomento una splendida isola italiana), dove ancora una volta siamo tacciati come approfittatori dei suoli altrui, che il nostro turismo non conviene all'isola, che violiamo le leggi impunemente dando cattivo esempio ai nostri figli, ecc., ma pare che più cerco di spiegare il nostro modo di fare vacanza, la nostra filosofia di vita, direi, più mi si accusa di voler prevaricare natura e leggi per fare i comodi miei: un dialogo fra sordi. Forse è la legge del contrappasso: sono razzista, lo ammetto, non sopporto gli zingari, e ad ogni piè sospinto vengo accomunata agli zingari..... Mi dispiace, mi dispiace tanto, perchè, oltretutto, ammetto i miei difetti, mi sento a disagio quando sono in vacanza all'estero (già sperimentato), preferisco rimanere in Italia, ed è per questo che mi piacerebbe che certe opinioni cambiassero, visto che non posso sbandierare la comune esclamazione "meglio all'estero". Ciao Anna
19
granduca67
granduca67
23/03/2006 735
Inserito il 17/07/2009 alle: 12:11:51
Lancio una pietra nello stagno e scatenerò un uragano... Io parto sempre dal presupposto che la ragione non sta mai tutta da una parte, quindi, se c'è questa mentalità, vuol dire che qualcuno ha dato argomenti per crearla un po' alla volta. E' evidente che poi qualcuno la cavalca e ne trae profitto per suoi interessi (leggi politici e lobby di albegatori, campeggi e affittacamere). Mi astraggo un momento dal luogo specifico e penso a una spiaggia qualsiasi, bella, con una strada comoda. E' evidente che se si sistemano una decina dei nostri "bestioni" non si lascia avvicinare più nessuno, oltre e bloccare il panorama (se uno riesc a vedere sopra il tetto di una macchina, non riesce sicuramente a superare il muro di un camper). Inoltre, se ci stiamo qualche giorno, la bicicletta appoggiata, l'asciugamano steso sul portabici o la ciabatta lasciata sotto il camper rischiamo di lasciala. Tutto questo, anche se sono peccati a volte veniali, moltiplicato per dieci o più può provocare fastidio, oltretutto se reiterato nel tempo (noi rimaniamo alcuni giorni, gli abitanti vedono tutti i giorni dell'anno la situazione). Secondo me, quindi, non si tratta solo di ignoranza, ma anche di nostri atteggiamenti che, se presi singolarmente possono non arrecare disturbo, moltiplicati e reiterati nel lungo periodo ci rendono antipatici. Ora mi metto l'elmetto e aspetto le "bordate"... Andrea
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 17/07/2009 alle: 12:42:43
quote:Risposta al messaggio di granduca67 inserito in data 17/07/2009  12:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Andrea, no nessun elemetto [:D]condivido appieno quanto hai scritto, pero'........ visto che i VR si vendono, costano anche come un appartamento, pagano bollo/aaicurazione, sono veicoli a motore con manutenzione ecc, insomma esistono!!! Se nel lungomare in zone turistiche i camper possono esser di disturbo al panorama ecc e per quanto scritto, perfetto il comune/provincia o chi per esso delimiti 1/2/3/4 POSTI o quello che ritengono opportuno per la sosta dei VR. Non mi addentro nelle normative (non sono aggiornato)se chiedi ad Ivano ti sa dire tutto, ma ripeto, io cerco di evitare certe situazioni, ripeto CERCO, a volte ci capito in mezzo e neanche me ne accorgo, ma in Liguria ci vado da ottobre ad aprile, negli altri mesi solo in aree di sosta. Resta sottointeso che chi ha scritto quell'articolo è veramente persona ignorante,purtroppo è un politico, che sono quelli che ci governano.....[:(!][}:)]id="blue">
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 17/07/2009 alle: 12:48:02
LA SUA INVIDIA .... E' LA NOSTRA FORZA ciaoooooooooooooooooooooooooo
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 17/07/2009 alle: 13:42:09
le strutture ricettive della liguria sono spesso vecchie e fatiscenti , il litorale "murato"dalle cabine degli stabilimenti (mai parola fu piu' propriamente coniata) balneari e' quanto mai squallido. Non si offendano i liguri ma parlare di qualita' del turismo in questa terra...
Lella66
Lella66
-
Inserito il 17/07/2009 alle: 14:50:28
[quote][i]Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/07/2009  13:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra Io sono ligure ma non ti posso dare torto[^][^][^]
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 17/07/2009 alle: 15:11:35
Quello li è un i d i o t a che non ha eguali, ma certo che anche chi si mette a dormire sull'aurelia tanto furbo non lo può essere. Se devo andare in vacanza e dormire su una strada trafficatissima e rumorosa come un barbone francamente me ne sto a casa. Senza contare la sensazione di disagio per essere così esposto alla vista di tutti e per il muro di camper che si forma togliendo ogni possibilità ad altri di godere il panorama. insomma, ce n'è per l'asino e per chi lo mena. Luigi
16
green50
green50
02/04/2009 122
Inserito il 17/07/2009 alle: 17:06:04
quote:Risposta al messaggio di granduca67 inserito in data 17/07/2009  12:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Hai ragione.Poteva starci 15-20 anni fa' che i camper erano molto meno e passavano innoservati,ora tutti i torti non hanno.E' anche vero che non ci sono di AA per i camper,ma non siamo in Piemonte o Lombardia,che di spazio ce ne' in abbondanza.Ci sono file interminabili di camper e per i residenti e turisti non e' un belvedere.Da parte mia ho sempre evitato quelli aglomerati di camper,tutto c'e' un limite non si' puo' invadere una cittadina come in post passati di camper.Poi ci sono gli imbecilli che dicono che il ns e' un turismo di poveri mah?Certo che con le megacambiali per l'acquisto di un camper non si' puo' andare ha mangiare tutti i giorni in un ristorante o acquistare prodotti locali.Si parte da casa con il neccessario,ma questo vale anche per l'auto,la moto,la tv etc.etc.Questo e' il consumismo a tutti i costi,poi vediamo cosa succede.Orge di camper,e' rancori provocati da camperisti zozzi che lasciano ovunque immondizia e scarichi.In riviera d'estate e non solo e' allucinante,per niente al mondo mi metterei in sosta in mezzo alla strada dove non si puo' aprire nemmeno una finestra il rumore delle auto,che vacanze sono.Ognuno poi al suo punto di vista.Io ho espresso il mio.
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 17/07/2009 alle: 18:20:17
> Se c'è un po' di posto, vengo anch'io sotto l'elemetto. Non ci piove sul fatto che certi atteggiamenti vafano puniti, a prescindere. E' sempre fastidioso vedere certe generalizzazioni spiccie. Ancher perchè credo nessuno si sognerebbe di bloccare il traffico alle auto ogni volta che un'auto in doppia fila provoca un incidente o un blocco, o cose del genere. Geppe
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 17/07/2009 alle: 19:02:31
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 17/07/2009  18:20:17 E' sempre fastidioso vedere certe generalizzazioni spiccie. Ancher perchè credo nessuno si sognerebbe di bloccare il traffico alle auto ogni volta che un'auto in doppia fila provoca un incidente o un blocco, o cose del genere.>
> STRA-approve [^][^][^] Ivanoid="blue">
16
garfield777
garfield777
30/06/2009 100
Inserito il 17/07/2009 alle: 21:56:49
approvo le vostre opinioni... ho letto i commenti del sig.r hi-tech: sono rimasto allibito delle sue parole!!![}:)][}:)][}:)] sia lui e il sig. Tezel dovrebbero vergognarsi di dire queste cose!!!!! - Noi a passo di lumaca?? e i camion e i pulman???? - scatoloni bianchi??? e le case abusive che fanno in varie zone del mare???? - io quando giro in camper non porto MAI il pieno di mangiate, vadio sempre a provare le specialità della zona.... -la sporcizia??? basta vedere alcune zone dell'Italia non sporcate dai camper............ secondo me questo lettore o ha bevuto troppo o ha problemi mentali....... scusate lo sfogo!!!! [xx(]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 17/07/2009 alle: 23:41:08
Ho risposto al sig. hi-tech. Mi sa comunque che ho perso tempo perchè sta farneticando e da quello che scrive credo non abbia mai visto un Camper da una distanza inferiore ai 500 metri. [:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link