http://www.ivg.it/2009/07/16/so...
[:o)] Geppehttps://forum.camperonline.it/#...
) a tutti "punendo" cosi' anche chi si comporta a norma e civilmente. Ivanoid="blue">quote:Originally posted by Geppego> Veramente ignobile la motivazione,pienamente degna di un individuo che si mette in politica per chissa' quali interessi se pure a livello locale.Non ho parole per definire questo intervento cosi' povero di contenuti e su un territorio che non e' di sua competenza.Ci vorrebbe una legge che obbligatoriamente istruisse i vari assessori e comunque tutti coloro che si mettono in politica o al servizio del cittadino, ad imparare cio' che prevede il codice della strada in materia........ma soprattutto a mettere in atto le varie leggi. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Ciao A tutti quelli che frequentano l'Aurelia tra Alassio e Laigueglia: ricordatevi che siete turisti di bassa qualità:http://www.ivg.it/2009/07/16/so...
[:o)] Geppe >
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 16/07/2009 15:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo non e' analfabeta.....E' UN TROGLODITA!!! Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di granduca67 inserito in data 17/07/2009 12:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, no nessun elemetto [:D]condivido appieno quanto hai scritto, pero'........ visto che i VR si vendono, costano anche come un appartamento, pagano bollo/aaicurazione, sono veicoli a motore con manutenzione ecc, insomma esistono!!! Se nel lungomare in zone turistiche i camper possono esser di disturbo al panorama ecc e per quanto scritto, perfetto il comune/provincia o chi per esso delimiti 1/2/3/4 POSTI o quello che ritengono opportuno per la sosta dei VR. Non mi addentro nelle normative (non sono aggiornato)se chiedi ad Ivano ti sa dire tutto, ma ripeto, io cerco di evitare certe situazioni, ripeto CERCO, a volte ci capito in mezzo e neanche me ne accorgo, ma in Liguria ci vado da ottobre ad aprile, negli altri mesi solo in aree di sosta. Resta sottointeso che chi ha scritto quell'articolo è veramente persona ignorante,purtroppo è un politico, che sono quelli che ci governano.....[:(!][}:)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di granduca67 inserito in data 17/07/2009 12:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai ragione.Poteva starci 15-20 anni fa' che i camper erano molto meno e passavano innoservati,ora tutti i torti non hanno.E' anche vero che non ci sono di AA per i camper,ma non siamo in Piemonte o Lombardia,che di spazio ce ne' in abbondanza.Ci sono file interminabili di camper e per i residenti e turisti non e' un belvedere.Da parte mia ho sempre evitato quelli aglomerati di camper,tutto c'e' un limite non si' puo' invadere una cittadina come in post passati di camper.Poi ci sono gli imbecilli che dicono che il ns e' un turismo di poveri mah?Certo che con le megacambiali per l'acquisto di un camper non si' puo' andare ha mangiare tutti i giorni in un ristorante o acquistare prodotti locali.Si parte da casa con il neccessario,ma questo vale anche per l'auto,la moto,la tv etc.etc.Questo e' il consumismo a tutti i costi,poi vediamo cosa succede.Orge di camper,e' rancori provocati da camperisti zozzi che lasciano ovunque immondizia e scarichi.In riviera d'estate e non solo e' allucinante,per niente al mondo mi metterei in sosta in mezzo alla strada dove non si puo' aprire nemmeno una finestra il rumore delle auto,che vacanze sono.Ognuno poi al suo punto di vista.Io ho espresso il mio.
quote:Risposta al messaggio di granduca67 inserito in data 17/07/2009 12:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se c'è un po' di posto, vengo anch'io sotto l'elemetto. Non ci piove sul fatto che certi atteggiamenti vafano puniti, a prescindere. E' sempre fastidioso vedere certe generalizzazioni spiccie. Ancher perchè credo nessuno si sognerebbe di bloccare il traffico alle auto ogni volta che un'auto in doppia fila provoca un incidente o un blocco, o cose del genere. Geppe
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 17/07/2009 18:20:17 E' sempre fastidioso vedere certe generalizzazioni spiccie. Ancher perchè credo nessuno si sognerebbe di bloccare il traffico alle auto ogni volta che un'auto in doppia fila provoca un incidente o un blocco, o cose del genere.>> STRA-approve [^][^][^] Ivanoid="blue">