quote:Originally posted by angel66 >> manca qualche dato, se siete due giovani, due anziani, pargoli in arrivo. la cucina camba e non di poco. Come dice il detto delle mie terre: Là dove finisce il lardo di maiale ed inizia l'olio d'oliva. saluti rdea
quote:Originally posted by gio 60> Confermo, anche non ci portiamo un po di vasetti contenenti sughi preparati da noi e sterilizzati anche con carne (polpette il più delle volte visto i gusti delle bimbe) ma anche lenticchie o piselli già cotti, poi basta lessare la pasta ed il piatto è pronto[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao Angelo e Mary, io di solito porto via vasetti mono o biporzione di sugo di pomodoro e di ragù o alle vongole fatti da me e bolliti per sterilizzarli, così non ho il problema del congelatore il mio è piccolo ma può succedere che per qualsiasi motivo non mantenga la temperatura perfetta per la congelazione. Mia mamma addirittura preparava le cotolette e poi le passava in un sughino di pomodoro e cipolla e metteva anche queste nei vasetti e sterilizzate, vi assicuro che quando andavamo in barca a vela e stavamo via parecchi giorni anche senza toccare un porto erano una prelibatezza. Ciao Giovanna. >