quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 22/12/2010 11:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ho ben capito la domanda...la risposta è no! Per vedere le tutte trasmissioni italiane in chiaro all'estero devi munirti di parabola da indirizzare verso il satellite Hotbird e di decoder satellitare munito di scheda tv-sat. Se usi"cerca"in alto a dx trovi di tutto e di piu.
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 22/12/2010 23:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia esperienza: Spagna assolutamente si, Francia no. Altri paesi non ho provato. Però devo dire con franchezza che non ho approfondito il perchè in terra francese non sono riuscito a vedere niente... Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 22/12/2010 23:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa cosa è successa anche a me in Francia.La Tv francese non la vediamo perchè loro hanno un sistema di trasmissione diverso dal nostro...Secam-Pal,ti dicono nulla? Per rispondere a Roberto1965,nelle altre nazioni da te menzionate, dovresti vederla,ma non so neanche se abbiano il digitale. Non posso essere piu preciso perchè uso sempre la parabola.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 23/12/2010 18:07:55 (> Il sistema è proprio ilVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
SECAMid="red">id="size3">
. Penso che il problema sia superabile selezionando dal menù del televisore l'opzione di trasmissione francese , contraddistinta dalla lettera L che sta per Lussemburgo, altro paese dove questa tecnologia viene usata. Saluti. Marco (FI) id="green">quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 23/12/2010 20:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so...ora!Al tempo...la mia tv non prevedeva la possibilita di scelta e allora nisba[:D][:D]