quote:Risposta al messaggio di topowild inserito in data 05/01/2010 18:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <<per la cronaca, le gomme termiche mi sono state utilissime ugualmente, perché tutto il viaggio da Arezzo a Milano l'ho fatto sotto una bella nevicata. Ottimo acquisto, davvero.id="red">>> concordo in pieno il discorso delle gomme termiche...!! Austria, zona Salisburgo, sabato 2 Gennaio, primo pomeriggio, neve a "iosa", discesa dalle saline di Hallein, poi autostrada per circa 20 km. una vera pista da bob...[:0][:0]..poi altri 50 km. con neve abbondante sulla carreggiata...problemi ZERO assoluto...una meraviglia...!! comunque, per ritornare all'argomento iniziale, SALISBURGO [:p][:p] siamo rimasti meravigliati per la moltitudine e la quantità di fuochi d'artificio.... ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di topowild inserito in data 05/01/2010 18:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche noi eravomi li a Leuca la mattina del 31 sotto il faro! Christian
i47.tinyp
Noi siamo stati in questo piccolo paradiso: Rasun Anterselva,
camping Antholz. Gestori gentili, ottimo cenone, buona sistemazione
in piazzole confort e disponibilità ad ogni nostra richiesta.id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> quote:Risposta al messaggio di giovanni62 inserito in data 05/01/2010 22:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato anch'io, 5 anni orsono, una notte nevicò tantissimo, poi la mattina venne il bel tempo e la temperatura raggiunse i -25!! SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 05/01/2010 23:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eri nel primo parcheggio a pagamento dove c'era quel concorde liner?