http://www.secondamano.it/iad/c...
Chi primo arriva becca la fregatura.Occhioquote:Originally posted by fuori rotta> BRAVO. Senza litigare, perchè non ci pigliamo la fregatura in società. Tu piangi i mesi dispari e io quelli pari. Bell'idea, o no!?[;)] Mal comune, mezzo gaudio.....[:I][:o)]
Adesso non cominciamo a litigare....!!! l'ha visto TRUSTN1 per primo MA IO HO TELEFONATO E HO GIA SPEDITO L'ASSEGNO al "famoso Inglese" quindi ragazzi non fatemi scherzetti!!! il camper e mio e BASTA...!!! a voi il prossimo "bidone"[;)] ciao, Giorgio >
quote:Originally posted by trustn1> e va be'.....visto e considerato che l'hai trovato tu per primo...accetto la società ma...tanto che tu sappia io piangerò 3 giorni di più di te perchè mi prendo i mesi PARI (la differenza è quella)vorrà dure che il passaggio di proprietà lo pagherai tu..!!! o in quei soldi è già compreso???[:D][:D][;)][;)] ciao, Giorgio
quote:Originally posted by fuori rotta> BRAVO. Senza litigare, perchè non ci pigliamo la fregatura in società. Tu piangi i mesi dispari e io quelli pari. Bell'idea, o no!?[;)] Mal comune, mezzo gaudio.....[:I][:o)]
Adesso non cominciamo a litigare....!!! l'ha visto TRUSTN1 per primo MA IO HO TELEFONATO E HO GIA SPEDITO L'ASSEGNO al "famoso Inglese" quindi ragazzi non fatemi scherzetti!!! il camper e mio e BASTA...!!! a voi il prossimo "bidone"[;)] ciao, Giorgio >
>