CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Un altro "affare"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
trustn1
trustn1
02/05/2007 59
Inserito il 26/04/2009 alle: 23:16:41
A quanto sembrerebbe c'è stata una grossa svalutazione[}:)][:D]

http://www.secondamano.it/iad/c...

Chi primo arriva becca la fregatura.Occhio

Modificato da trustn1 il 26/04/2009 alle 23:29:40
samino
samino
-
Inserito il 26/04/2009 alle: 23:38:54
Oltre che dal "prezzo interessante" si capisce anche dalla targa: DN 343 MP è del 2008, non del 2005. Il vero proprietario è avvertito; ti stanno vendendo il motorhome [:D][:D][:D]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 26/04/2009 alle: 23:40:16
Adesso non cominciamo a litigare....!!! l'ha visto TRUSTN1 per primo MA IO HO TELEFONATO E HO GIA SPEDITO L'ASSEGNO al "famoso Inglese" quindi ragazzi non fatemi scherzetti!!! il camper e mio e BASTA...!!! a voi il prossimo "bidone"[;)] ciao, Giorgio
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 26/04/2009 alle: 23:44:01
mangime per polli
18
trustn1
trustn1
02/05/2007 59
Inserito il 26/04/2009 alle: 23:46:07
quote:Originally posted by fuori rotta
Adesso non cominciamo a litigare....!!! l'ha visto TRUSTN1 per primo MA IO HO TELEFONATO E HO GIA SPEDITO L'ASSEGNO al "famoso Inglese" quindi ragazzi non fatemi scherzetti!!! il camper e mio e BASTA...!!! a voi il prossimo "bidone"[;)] ciao, Giorgio >
> BRAVO. Senza litigare, perchè non ci pigliamo la fregatura in società. Tu piangi i mesi dispari e io quelli pari. Bell'idea, o no!?[;)] Mal comune, mezzo gaudio.....[:I][:o)]

Modificato da trustn1 il 26/04/2009 alle 23:46:56
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 27/04/2009 alle: 08:16:10
La rete è piena di questi annunci e questo significa che probabilmente qualcuno ci casca..... Questa è la risposta che ho ricevuto tempo fa,provando a contattare il presunto venditore di un altro mezzo...... //////////////////////////////////////////////////////////////////// Buongiorno Ho ricevuto il vostro messaggio riguardante la vendita di mio camping-vettura Hymer Che ho messo nel sito. Sono la signora Alice Dubois di nazionalità belga, sono un esportatore di noce d'acajou e sono venuto in Togo con il mio camping poiché Hymer a potere effettuare gli acquisti, e per non fare troppe spese d'hotel. Attualmente parto definitivamente per gli Stati Uniti io hanno deciso di vendere il mio camping-vettura Hymer ad ogni persona che è nella necessità in mondo ma il gas costa troppo caro qui e nessuno non si interessa. Tengo a dirvi che il suo prezzo è 6500 €. Attualmente il mio camping-vettura Hymer. Si trova sul parcheggio di una società di trasporto internazionale che si occupa della sua intervista; custodia; la vendita e la consegna. Se siete realmente interessati per l'acquisto potrò metterli in contatto con la società di trasporto che potrà trasportarla fino al vostro domicilio. Tengo a a dirli che tutti i documenti sono in ordine presso la società di trasporto per la consegna forza di lavoro. Tengo anche a a dirli che le spese di trasporto per il trasporto di camping-vettura Hymer fino al vostro domicilio sono a vostro carico. Il camping-vettura è stato registrato e registrato in Belgio ma arrivando qui in Togo, la società di trasporto aiutarlo a ha registrato ed ora ho una nuova immatricolazione (togolese), dunque una volta che il camping- poiché sarà trasportato nel vostro paese la società si incaricherà di registrarla ed avrete una nuova immatricolazione. Quando il camping-vettura Hymer. Sarà al vostro domicilio voi potrete iniziare già ad utilizzarlo poiché è in stato perfetto e non avete nulla da spendere per un buono momento. Ecco l'indirizzo mail della società di trasporto: tropictransportexpress@gmail.com Volete volere contattarli per riempire le formalità sulla spedizione del Camping-vettura Hymer fino al vostro domicilio. Detto il loro che è per Camping-vettura Hymer della signora Alice Dubois . Ecco il numero d'immatricolazione dell'automobile AK 5896 RT ecco il numero del parcheggio sul parcheggio GR5869QL. Ecco i riferimenti di mio Camping-vettura Hymer. Ed alcune fotografie in parti unite : Tipo: Accamparsi profilo Produttore: Hymer Carburando: Motore diesel Modello: JET Eriba 696R Anno: 2003 Prezzo: 6500 € Capacità in acqua (litri): Più di 100 Lunghezza (metri): 7 Delle acque reflue Capacità (litri): 91-100 Chilometraggio: 105000 Aria condizionata: Sì Posti letto: 6 Bannes: -- Condizione: Usato
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 27/04/2009 alle: 08:17:39
Ciao a tutti,non litigamo chi lo vede per prima e lo paga dopo che il vecchio propietario a firmato per il pasaggio di propieta e il suo, via della camilluccia Roma e a 2 passi da casa mia
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 27/04/2009 alle: 13:58:29
quote:Originally posted by trustn1
quote:Originally posted by fuori rotta
Adesso non cominciamo a litigare....!!! l'ha visto TRUSTN1 per primo MA IO HO TELEFONATO E HO GIA SPEDITO L'ASSEGNO al "famoso Inglese" quindi ragazzi non fatemi scherzetti!!! il camper e mio e BASTA...!!! a voi il prossimo "bidone"[;)] ciao, Giorgio >
> BRAVO. Senza litigare, perchè non ci pigliamo la fregatura in società. Tu piangi i mesi dispari e io quelli pari. Bell'idea, o no!?[;)] Mal comune, mezzo gaudio.....[:I][:o)]
>
> e va be'.....visto e considerato che l'hai trovato tu per primo...accetto la società ma...tanto che tu sappia io piangerò 3 giorni di più di te perchè mi prendo i mesi PARI (la differenza è quella)vorrà dure che il passaggio di proprietà lo pagherai tu..!!! o in quei soldi è già compreso???[:D][:D][;)][;)] ciao, Giorgio
18
trustn1
trustn1
02/05/2007 59
Inserito il 27/04/2009 alle: 20:37:13
e va be'.....visto e considerato che l'hai trovato tu per primo...accetto la società ma...tanto che tu sappia io piangerò 3 giorni di più di te perchè mi prendo i mesi PARI (la differenza è quella)vorrà dure che il passaggio di proprietà lo pagherai tu..!!! o in quei soldi è già compreso???[:D][:D][;)][;)] ciao, Giorgio No Giorgio, Scusa ma non ci siamo. Se il passaggio di proprietà non è incluso nel prezzo, non ci trovo più tanta convenienza. Ci rinuncio e ti lascio "l'affare".[}:)][}:)] Nella speranza che nessuno ci caschi ti saluto, e con te tutti gli altri che hanno letto. [;)]Con simpatia[;)] Aurelio

Modificato da trustn1 il 27/04/2009 alle 20:40:28
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 27/04/2009 alle: 23:36:42
ahhhh, caro Aurelio..... è proprio vero....le società si fanno DISPARI e soprattutto meno di 3 !! questa, di noi 2, è stata la dimostrazione lampante che non c'è accordo tra camperisti, avevamo fatto un'acquisto fantastico, avevamo speso pochissimo per un prodotto meraviglioso e poi....per 2 piccoli dettagli abbiamo mandato all'aria una società così innovativa e con basi solide. [;)][;)], a parte gli scherzi e le ******ate....occhio...tanto occhio a questi "affari", anche perchè chi veramente le prende queste "bidonate" naturalmente non ne fa pubblicità[:(][:(] e quindi questi personaggi ci navigano...!! ciao, Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link