quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 14/02/2011 15:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 14/02/2011 15:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunquer Fulvio nei forum tutti collaborano per quello che possono tanto o poco che sia e alla fine la somma di tutto quanto si conosce è a disposizione di tutti. E' questo che permette di trarre vantaggio da un luogo (virtuale) dove tutti inseriscono positivamente esperienze, consigli e suggerimenti. Alla fine da questa immensa biblioteca del mondo del plain air tutti possono attigere quanto vogliono. Cordialmente, Marco.
quote:Comunquer Fulvio nei forum tutti collaborano per quello che possono tanto o poco che sia e alla fine la somma di tutto quanto si conosce è a disposizione di tutti. E' questo che permette di trarre vantaggio da un luogo (virtuale) dove tutti inseriscono positivamente esperienze, consigli e suggerimenti. Alla fine da questa immensa biblioteca del mondo del plain air tutti possono attigere quanto vogliono. >> Ti quoto Marco. Non ringrazierò mai abbastanza per i consigli e le dritte che ho potuto apprendere frequentando Col. Nel mio piccolo cerco di restituire ciò che ho avuto cercando di restare nell'ambito delle mie competenze... Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di giammarco inserito in data 14/02/2011 21:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le stelle non hanno nessuna importanza...è la sostanza di ciò che ognuno scrive che è importante! Tutti comunque ne abbiamo avuta una all'inizio...[;)] Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 15/02/2011 17:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella Giuseppe, condivido al 100%...il pensiero socratico, non mi faceva dormire la notte![;)] Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 14/02/2011 15:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uaooooo! Alpin,e che impressione ti facciamo,in mezzo a questa Italia di camperisti,nati e sfegatati,Contenti,scontenti Ironici o in....ti,giovani e vecchi? [:)][;)][:D]a dopo Ciao! ANTO15 [:X][:)]