quote:Originally posted by Ecostar> Ho pensato la stessa identica cosa.[:(] Robi
Perdonami , ma la famiglia che l'ha accudita e curata che fine ha fatto Mario >
quote:Originally posted by Ecostar> Ciao![;)] Ebbene sì, camperite cronica senza possibilità di guarigione![:D] Si, sono al secondo anno di Liceo Scientifico progetto Brocca. Per ora me la cavo abbastanza bene, anche se i nostri professori ci hanno detto che l'anno prossimo sarà tutt'altra cosa[V][:(]. Vedremo...[;)] Una volta ho già provato a guidare il mio camper, sai? Nel piazzale di un supermercato chiuso (di domenica[:)]), non ho ammazzato nessuno[:D][:D]... Non vedo l'ora che arrivi la patente![8D] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D]
Ciao Robi , dal tuo profilo ho letto che anche tè sei contagiato dalla camperite , figuriamoci piu avanti quando realmente lo potrai quidare srà ancora peggio !!! Ora cerca di quadagnare tempo e non trascurare gli studi , i vr possono aspettare gli studi no , un meritato diploma o ancor meglio una meritata laurea sarà una soddisfazzione ben superiore e te renderai conto al momento del bisogno , non fare come il sottoscritto che a suo tempo nascondeva la cartella per cercare lavoro , testone ero e testone sono rimasto [:)] Naturalmente faccio fede alla tua data di nascita Mario >
quote:Originally posted by Ecostar> ... non ne ho idea! Fatto sta che quando ho letto questa cosa mi è venuto un nodo alla gola...[:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Perdonami , ma la famiglia che l'ha accudita e curata che fine ha fatto Mario >