CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Un appello che mi ha spezzato il cuore!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 08/05/2009 alle: 08:46:01
Ho trovato quest'annuncio su "subito.it". Purtroppo non posso prenderla io perché ho un cane di grossa taglia ed un altro cane preso al canile meno di una settimana fa... Ma magari qualcuno di voi può fare qualcosa! So che questa non è la sezione adatta, ma penso che venga letta più delle altre, per cui chiedo a COL di non spostarla e di fare in modo che rimanga in prima pagina per qualche giorno! Grazieid="red"> Subito.it > Campania, In vendita > Animali > Napoli > Chicca -cane taglia piccola, adozione Chicca è uno scricciolo, una minuscola cagnolina di appena 6 kg. Una piccolina indifesa che nella vita ha conosciuto prima l'inferno, poi il calore di una casa ed ora è ancora sola...la vita sembra remarle contro..sempre..comunque. E’ ancora giovane Chicca ma sembra averne già viste tante di cose brutte. Nel passato di Chicca c'è tanta violenza: questo quello che ha trovato una piccola creatura come lei nelle strade di Napoli quando sola ed indifesa è stata picchiata, aggredita e sbranata da un branco di cani e resa cieca dalle percosse subite. La fortuna poi sembra averle teso la mano: portata al Nord curata ed accudita come una figlia da una famiglia che le ha donato tanto amore e coccole. Ma il bel sogno si è infranto: ora Chicca non ha più una casa, non ha più una famiglia, niente più coccole, niente più attenzioni della famiglia di cui ormai faceva parte. Ora soffre terribilmente chiusa in un box, soffre la solitudine, l'abbandono. Ha paura dei cani negli altri box, lei che da altri cani è stata aggredita, cosa ci fa in un posto che non le appartiene? E' profondamente Stressata ed impaurita! CHICCA HA BISOGNO DI UN'ADOZIONE! ORA! SUBITO! UN'ADOZIONE D E F I N I T I V A!!!!! Non ci sono più scuse per lei!!! Dobbiamo essere esigenti! glielo dobbiamo!! Chicca ha bisogno di una casa , possibilmente con giardino, senza altri cani od eventualmente cani di taglia piccola non troppo esuberanti. Una persona con tanta pazienza che riesca a trasmetterle conforto e rassicurazione, che non la lasci sola per troppe ore durante il giorno. CONTATTI e INFO FRANCESCA:339/8118150 Mail: adozioni@freccia45.orgid="size4">
18
massimo1703
massimo1703
03/10/2007 55
Inserito il 08/05/2009 alle: 14:30:53
Speriamo.. io ne ho già tre, non piccoli ed esuberanti.. massimo
17
050675
050675
07/07/2008 19
Inserito il 08/05/2009 alle: 14:37:41
Piccolina mi dispiace, purtroppo non contando tre bimbi ho anke , la tartaruga , un pesciolino e il cane completamente pazzo! [|)]saluti
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37108
Inserito il 08/05/2009 alle: 16:08:33
Perdonami , ma la famiglia che l'ha accudita e curata che fine ha fatto Mario
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 08/05/2009 alle: 16:54:48
quote:Originally posted by Ecostar
Perdonami , ma la famiglia che l'ha accudita e curata che fine ha fatto Mario >
> Ho pensato la stessa identica cosa.[:(] Robi
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37108
Inserito il 08/05/2009 alle: 17:38:38
Ciao Robi , dal tuo profilo ho letto che anche tè sei contagiato dalla camperite , figuriamoci piu avanti quando realmente lo potrai quidare srà ancora peggio !!! Ora cerca di quadagnare tempo e non trascurare gli studi , i vr possono aspettare gli studi no , un meritato diploma o ancor meglio una meritata laurea sarà una soddisfazzione ben superiore e te renderai conto al momento del bisogno , non fare come il sottoscritto che a suo tempo nascondeva la cartella per cercare lavoro , testone ero e testone sono rimasto [:)] Naturalmente faccio fede alla tua data di nascita Mario

Modificato da ecostar il 08/05/2009 alle 17:44:43
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 08/05/2009 alle: 17:50:02
Ciao Robi , dal tuo profilo ho letto che anche tè sei contagiato dalla camperite , figuriamoci piu avanti quando realmente lo potrai quidare srà ancora peggio !!! Ora cerca di quadagnare tempo e non trascurare gli studi , i vr possono aspettare gli studi no , un meritato diploma o ancor meglio una meritata laurea sarà una soddisfazzione ben superiore e te renderai conto al momento del bisogno , non fare come il sottoscritto che a suo tempo nascondeva la cartella per cercare lavoro , testone ero e testone sono rimasto [:)] Naturalmente faccio fede alla tua data di nascita Mario >
> Ciao![;)] Ebbene sì, camperite cronica senza possibilità di guarigione![:D] Si, sono al secondo anno di Liceo Scientifico progetto Brocca. Per ora me la cavo abbastanza bene, anche se i nostri professori ci hanno detto che l'anno prossimo sarà tutt'altra cosa[V][:(]. Vedremo...[;)] Una volta ho già provato a guidare il mio camper, sai? Nel piazzale di un supermercato chiuso (di domenica[:)]), non ho ammazzato nessuno[:D][:D]... Non vedo l'ora che arrivi la patente![8D] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 11/05/2009 alle: 08:25:45
Perdonami , ma la famiglia che l'ha accudita e curata che fine ha fatto Mario >
> ... non ne ho idea! Fatto sta che quando ho letto questa cosa mi è venuto un nodo alla gola...[:(][:(][:(][:(][:(][:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link