CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

un'attimo di ricordi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 10/09/2013 alle: 20:31:19
Non so voi, ma ultimamente mi capita spesso quando seduto fuori dal mio camper gustando il panorama e la mia inseparabile pipa, di ricordare i momenti vissuti, quanti luoghi bellissimi ho visto, quante bellissime persone ho incontrato, quante giornate vissute in un fantastico Plein Air circondato e coccolato dalle persone a me più care, e quanto tempo mi resterà ancora per godere serenamente questo percorso di vita. Ricordo il primo Camperino, piccolo, sia pur privo delle attuali "modernità" ma efficiente, mi portava alla scoperta di luoghi che avevo solo letto sui libri di scuola, e la soddisfazione di vederli dal vivo mi dava la sensazione di essere diventato un esploratore, ricordando tutti i momenti più belli e archiviati nel diario del mio cuore. Oggi con molti capelli bianchi e parecchi anni in più, tento ancora di sognare un futuro verde, e correre con la mia “lumachina” nei posti ancora sconosciuti per rinnovare vecchie sensazioni, ma tanto tempo è passato dalla prima timida uscita con quello che diventerà il mio secondo amore, non sono più forte come allora, qualche problemino mi segnala che sono in discesa, sono nella zona dove solo il buon Dio può aiutarmi, e che ringrazio per avermi dato fino ad oggi questa grande e meravigliosa opportunità di vita. Che aggiungere, bevendo un bicchiere di buon vino, brindo alla vita futura davanti a un mare maestoso e alle montagne che a strapiombo lo baciano teneramente, è il mare della mia infanzia, un luogo caro, dove mi rifugio nei momenti particolari della mia vita. id="size2"> Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.

Modificato da Danci il 10/09/2013 alle 20:46:03
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 10/09/2013 alle: 20:37:35
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 10/09/2013  20:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>brindo virtualmente con te, ai tuoi viaggi futuri vicini o lontani che siano e a quanto, grazie alla tua esperienza di esploratore, potrai trasmettere a noi novellini! [:)] elena
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 10/09/2013 alle: 22:19:01
bellissimo pensiero, e non ti nascondo che seppure 42 enne , mi capita spesso anche a me di guardare il mio camper quando lo lascio dopo l'ennesima avventura a provare un brivido rivivendo in un attimo nella mia mente tutti i momenti appena passati con la mia famiglia e i miei bambini conscio che ogni anno si allontaneranno sempre di piu'da me e dalle nostre avventure Lo guardo e lo ringrazio per averci fatto tornare a casa sani e salvi e averci fatto vivere dei momenti straordinari Spero anche io che il buon Dio mi permetta di godermi queste sensazioni ancora per molti anni Brindo con te e con tutte le persone speciali che ho incontrato ad un futuro splendido
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 11/09/2013 alle: 11:59:16
condivido e brindo con te coetaneo nella speranza di continuare per molti anni andy
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 11/09/2013 alle: 12:01:54
condivido e brindo con te coetaneo nella speranza di continuare per molti anni andy
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/09/2013 alle: 15:01:30
"mi portava alla scoperta di luoghi che avevo solo letto sui libri di scuola, e la soddisfazione di vederli dal vivo mi dava la sensazione di essere diventato un esploratore, ricordando tutti i momenti più belli e archiviati nel diario del mio cuore." Questa frase è quella che maggiormente mi ha colpito perchè anche per me vedere dal vivo le cose che avevo studiato solo sui libri di scuola è stato bellissimo, entusiasmante, indimenticabile. Così diverso da mia figlia che è praticamente nata viaggiando e quindi per lei è quasi normale conoscere tanti luoghi vicini e lontani. Mi unisco a questo brindisi virtuale augurando a tutti noi tantissimi chilometri e tantissimi anni sereni[:)] PdA

Modificato da poesiadAmore il 11/09/2013 alle 15:04:21
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 11/09/2013 alle: 15:53:58
Cin cin, brindo insieme anch'io, alla tua salute ed ai tuoi prossimi viaggi che ripercorrerai ricordando le tue giornate in camper, ti auguro di rimanere giovane dentro come dimostri di essere scrivendo queste bellissime frasi. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 11/09/2013 alle: 16:50:15
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 10/09/2013  22:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Lo guardo e lo ringrazio per averci fatto tornare a casa sani e salvi e averci fatto vivere dei momenti straordinari" Anch'io, al ritorno da ogni viaggio, mando un bacio e ringrazio...
14
Luigi52
Luigi52
03/07/2011 119
Inserito il 11/09/2013 alle: 17:22:04
caro Danci condivido perfettamente il tuo pensiero "filosofico" .mi capita spesso di pensare per quanto tempo ancora la salute fisica e economica mi permettera di vivere le mie "avventure" in camper assieme a mia moglie e alla nostra cagnolina,poi comincio a pensare al prossimo viaggio e la malinconia mi passa.mi unisco al brindisi con tutti voi . ps. ho pochi anni meno di te ma non i capelli bianchi ( non li ho proprio piu)salutoni Luigi
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Inserito il 12/09/2013 alle: 15:15:06
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 10/09/2013  20:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> belle parole e belle sensazioni leggerti! grazie Fabio pista74
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link