quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/02/2012 16:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possiedo un Voyager, che non è molto diversa da questa. La mia non è allestita come un camper, ma basterebbe togliere i sedili e mettere un materassino e il gioco è fatto. Potrebbe andar bene per un fine settimana ma non di più, perchè mancano tutte le comodità. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/02/2012 16:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispondo alla tua ultima domanda,per me i mal di schiena sarebbero assicurati[:D][:D].Roba a giovani[:(],come nella pubblicita.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 09/02/2012 16:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, hai proprio ragione[:D][:)], a diciott'anni andai a Londra con un amico e si viaggiava su una renault 4 dormendoci pure, oggi mi trovo meglio sul mio camper[:D][;)]. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/02/2012 16:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Islanda trovai un paio di pensionati tedeschi che avevano allestito un defender senza una cellula. Secondo me abituato come sei te sarebbe uno shock, però calcolando quanto si porta in aereo, visto che siete una coppia non andrei oltre ad un furgonato.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/02/2012 16:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero Cristina[:)], ma volevo sentire cosa ne pensavano gli altri, per non sentirmi troppo "schizzinoso" in confronto al mio amico, di sicuro, se andrò, prenderò un camper come si deve[:)][:p]. Un caro Saluto! Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/02/2012 16:21:17 a me piace la comodità >> E chi l'avrebbe mai detto? [:D] "Viaggio su: Concorde Carver 821 M"
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/02/2012 17:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se l'amico è il fotografo di Bl salutamelo!! Sempre che si ricordi di me[:D] In ogni caso buon viaggio[;)]