Da venerdì scorso sono un ex camperista. Dopo 6 anni abbiamo venduto il nostro vecchio e amato camper. Da tempo ormai, a causa di due figli adolescenti, non riuscivamo più ad utilizzarlo.
Ma per un camperista che se ne va ne arriva uno nuovo, è stato infatto acquistato da un bella famiglia con due figli piccoli, tutti pieni di entusiasmo per questa nuova avventura e che sicuramente lo tratteranno bene.
Adesso mi manca quella sensazione per cui sapevo che in qualunque momento si poteva partire, va be' passerà.
Questo post per ringraziare tutti i partecipanti al forum per i preziosi consigli ricevuti in questi anni.
Buoni chilometri a tutti.
Fabio
mi dispiace ma vedrai che lo riprenderai, anche io avevo avuto il tuo stesso problema con i figli, adesso che la più piccola ha 21 anni, ogni volta che esco vogliono sempre venire con noi, a differenza di prima che non volevano mai venire. Saluti Alberto
Credo di sapere cosa provi[V]. Il mio oggi pomeriggio diventerà di proprietà di una famiglia simile a quella che ha acquistato il tuo. Auguro loro di trovarsi bene come mi sono trovato io.
Ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.