quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 20/07/2009 16:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mezzo in questione probabilmente rientra nei pesi proprio per "l'economicità" dei componenti. La cosa migliore comunque è sentire il responso di eventuali possessori. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 22/07/2009 08:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Sua risposta è molto offensiva e assolutamente irriguardosa. Non ho nessun Laika 8.1 da venderLe ne so chi lo possa avere al momento e non mi interessa saperlo. Pertanto per Lei il mio argomento si esaurisce quì e non mi rimane che augurarLe una buona dose di fortuna. MACULANI.
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 22/07/2009 10:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Sig. Nomade 51 il mio basso stato sociale e quindi culturale non mi permette bene forse di avere buone capacità di comprensione, lettura. La invito per l'ennesima volta (poi forse rinuncio e passo ad altro) a non ficcarsi sempre dove può crearmi delle bacchettate, capisco che sia diventata quasi una Sua missione molto personale che tra l'altro la stà vedendo in pratica ormai da solo in questa ardua impresa. Pensi a prendere fiato e portare dei contributi tecnici o quant'altro che abbiano più attinenza con questo forum. Grazie D. T.c. MACULANI M.G.L..
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 22/07/2009 10:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiunque legga ciò che ha scritto, a parte il Sig. Nomade51 (ma lì è un discorso a parte) capisce altro. Le Sue precisazioni dovute sono ben accolte. RingraziandoLa per quanto Le auguro un buon proseguimento nella Sua conoscenza di questo vasto mondo dei v.r.. Cordialmente Maculani.