quote:Risposta al messaggio di maria fiorenza inserito in data 23/06/2010 00:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno, quando è stato immatricolato il suo mc..? Provi eventualmente a valutare l'acquisto di un mezzo di fascia superiore (Arca o Laika) per fare due marchi conosciuti, magari con qualche anno in più rispetto al suo, potrebbe risultare comunque alla portata e riuscire ad avere delle buone soddisfazioni. Le riporto la mia piccola esperienza, se vuole; prima di acquistare l'ev 2i (laika) del 1998, a parità di spesa avrei potuto acquistare un Mc, un Roller, un ci, uno sharky tutti molto più recenti, seminuovi per intenderci, ma ciò che mio ha convinto fermamente nel propendere per il Laika di quegli anni è la solidità degli arredi, il livello di coibentazione, gli impianti, le dotazioni e il sistema di canalizzazione dell'aria calda nella cellula, per non parlare dei serbatoi in posizione antigelo, della stufa truma 5002 con ventilazione anche in mansarda, ecc ecc ecc. A mio giudizio decisamente superiore a mezzi molto più recenti se non addirittura nuovi di "primo prezzo". La meccanica iveco poi con il td da 90 kw, un telaio tipo camionistico le ruote gemellari e la trazione posteriore, è senz'altro un valore aggiunto che conferisce buone prestazioni, stabilità e soprattutto in montagna una "marcia in più". Spero di esserle stato di aiuto, Cordialmente Mario
quote:Risposta al messaggio di maria fiorenza inserito in data 23/06/2010 00:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbi pazienza...entro staserà arriverà...[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maclean inserito in data 23/06/2010 10:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La spesa non cambia??[:0][:0][:0] Vengo fuori da poco con un monoscocca e ho conosciuto questo mondo con i suoi prezzi, del nuovo e dell'usato! Non c'è paragone. Cmq aspettiamo con calma che Maria Fiorenza ci risponda[;)] M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 23/06/2010 16:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia intenzione è di acquistarlo nuovo rivendendo il mio mc louis tandy 671 del 2009 che dovrei ricavare un buon prezzo.ciao fiore
quote:Risposta al messaggio di maria fiorenza inserito in data 23/06/2010 18:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le faccio i miei più sinceri auguri....
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 23/06/2010 10:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V] NON è arrivato
quote:Risposta al messaggio di maria fiorenza inserito in data 23/06/2010 23:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno, se veramente non vuole svenderlo, allora dovrebbe tentare una vendita a privato; calcolando un prezzo medio reale che sia un compromesso tra la quotazione di permuta (valore eurotax blu) che le farebbe un concessionario e il prezzo di vendita di mercato(quello che pagherebbe acquistando un usato pari al suo da concessionario), conclusa la vendita, con i soldini alla mano, visiti più concessionari e senza permuta vedrà nascere delle buone opportunità di trattativa sull' acquisto di un nuovo. Cordiali Saluti Mario
quote:Risposta al messaggio di maria fiorenza inserito in data 23/06/2010 23:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON è arrivato!! Sicuramente si riferiva a Maculani o Travel Liner che avrebbero aggiunto il loro autorevole consiglio, ma comunque, quelli dati sono già giusti ( amleno secondo me )[;)]
quote:Risposta al messaggio di maria fiorenza inserito in data 23/06/2010 18:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, qualcuno le ha consigliato, e concordo pienamente, di guardare i Burstner. Mezzi ottimi, ad un prezzo giusto per quello che offrono. Laika e in maniera minore Arca, hanno prezzi troppo sopra il mercato per quello che danno. Non sottovaluti anche un usato recente, sempre tedesco, o Laika produzione ante 2005. La prima cosa che deve fare è decidere la pianta interna e la lunghezza che è disposta a prendere per soddisfare i suoi bisogni. Buona ricerca, cordialità, wolf68