CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Un consiglio....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
11
Edo84
Edo84
27/04/2014 47
Inserito il 28/04/2014 alle: 11:13:28
Ragazzi provo a chiedere in questa sezione anche se non so se è la più adatta..sono nuovo di questo mondo e sarei intenzionato insieme alla mia ragazza a comprare un camper da poter condìvidere con i nostri 2 cani..non abbiamo intenzione di avere figli per ora quindi ci siamo orientati su qualcosa di non tanto grande..abbiamo trovato un ci 30 gold 1998 82000km a 10000 euro..il mezzo sembra carino e tenuto bene ed a vari accessori come generatore e cose varie...solo che mi è stato sconsigliato per la motorizzazione 1900 turbo diesel che a detta di molti e piccola e stenta sopratutto in salita.mi piacerebbe ricevere anche i vostri commenti e consigli su che mezzo potermi orientarmi con un budget di 10000 euro(meglio qualcosa meno)grazie mille a tutti
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 28/04/2014 alle: 11:41:48
quote:Risposta al messaggio di Edo84 inserito in data 28/04/2014  11:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dipende da cosa ci volete fare e con che standard... Io ho un mezzo con quella motorizzazione e ci ho girato dal meridione italiano al nord europa senza alcun problema ma certo senza fretta come dovrebbe volere lo spirito del viaggiatore... Unica cosa che controllo speso e' il livello dell'olio in quanto e' un motore che ne consuma, per lo meno il mio! In MP ti giro alcune note per la scelta... Ciao
11
Edo84
Edo84
27/04/2014 47
Inserito il 28/04/2014 alle: 12:02:36
Posso chiederti tu che mezzo hai?tu quindi mi consiglieresti il ci 30 gold?
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Inserito il 28/04/2014 alle: 12:36:51
noi abbiamo un 2.00 jtd (62 kw- 84 CV) e siamo andati ovunque, certo in salita si va molto piano (anche 60 km/h nelle lunghe e ripide salite autostradali) va meglio nei passi montani il sella e il gardena fatti senza problemi fra 30 e 40 km/H "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." pista74
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 28/04/2014 alle: 13:00:06
quote:Risposta al messaggio di Edo84 inserito in data 28/04/2014  12:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mezzo da te visto e' abbastanza simile al nostro Camillo un Autoroller 2 del 97. Se credi, segui i consigli che ti ho girato via mail per valutarne lo stato e buoni Km!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
11
Edo84
Edo84
27/04/2014 47
Inserito il 28/04/2014 alle: 13:09:38
Si li ho letti sei stato moto gentile e sicuramente seguirò tuoi consigli sul controllo dello stato del mezzo...come prezzo secondo te ci siamo?o potrei tirare un po' al ribasso?
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 28/04/2014 alle: 16:54:08
quote:Risposta al messaggio di Edo84 inserito in data 28/04/2014  13:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Valutare un mezzo senza vederlo personalmente è cosa impossibile, tuttavia la richiesta, ammesso che il mezzo sia in ordine!, la ritengo già di sicuro interesse se non più bassa rispetto al valore di mercato; poi ci sta che il periodo non sia dei migliori e si possa tentare un ribasso...
11
Edo84
Edo84
27/04/2014 47
Inserito il 28/04/2014 alle: 17:58:56
Si si mi rendo conto che senza poterlo vedere non sia possibile fare una valutazione..era solo per sapere se era da prendere in considerazione o no..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link