quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 18/11/2013 10:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi go capio ben, sto qua se puro latin[;)] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 17/11/2013 21:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc sono il concerto il 23 novembreeeeeeeeeeee...[:(][:(] comunque copio il cellulare, magari tra una nota e l'altra mentre tengo alta la bandiera del mio paese nel singolar tenzone tra cori, magari riesce a scapparmi il dito sul cellulare alle 20 e trenta...purtroppo avrò con me una bottiglietta d'acqua[xx(]. Ma mi rifarò DOPO[:D][:D][:D] CHE BELLA IDEA!
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 19/11/2013 22:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici bene. Un pensiero corre a coloro che stanno vivendo questo tragico evento, sperando passi al più presto il maltempo e ci si organizzi affinchè non succeda più da nessuna parte che qualcuno perda la vita così. PdA