quote:Originally posted by oreste26> L'ho scritto in un altro post e TI QUOTO IN PIEENO, pur non essendo ligure ,ma adorando questa regione (vedi Sosta - delusi) Ciao Daniele
Comincio a credere che sia in atto una congiura per s******are la mia regione, comunque meglio così, meno camperisti rompi[8][8] arrivano e più spazio resta per quelli che non hanno la puzza sotto il naso e la pretesa per i ponti ed i week end di trovare posteggi liberi ed autostrada sgombra. Detto ciò se vai nell'area sosta ho appena inserito luoghi a Chiavari e Lavagna dove poter sostare in tutta tranquillità (almeno fino ad ora) posso aggiungere Sestri Levante nel parcheggio a pagamento in via Aurelia (direzione La Spezia) superato il centro poco dopo il distributore, non distante dalla spiaggia e comunque servito da navetta. Buona permanenza e goditi il mare saluti >
quote:Originally posted by iluna> 15 euro, se ricordo bene. Dal centro abitato e dal mare dista poco più di un km, ma sinceramente non ricordo se c'è la spiaggia.
Grazie chorus, ma quali sono i costi dell'area di sosta di Portovenere? e che distanza c'e' dal mare? Grazie >