CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

un parere da esperti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
mototopo 71
mototopo 71
-
Inserito il 03/03/2011 alle: 15:11:55
Salve a tutti,mi rivolgo a voi e alla vostra esperienzaper avere dei suggerimenti, io e mia moglie vorremmo cambiare il nostro motorhome con un camper più piccolo e scattante,ci piaciono le nuove piante con letto basculante e il camper tutto a giorno,

http://www.rapido.fr/sites/ita/...

http://www.buerstner.com/it/cam...

ma la nostra perplessità è che lo spazio di stivaggio per le cose tecniche (cunei prolunga tavolo sedie ecc)non sia sufficente. pultroppo nella mia zona non ci sono visibili a breve. voi che ne pensate? magari qualcuno ha visto un camper del genere e l'ha valutato?
mototopo 71
mototopo 71
-
Inserito il 04/03/2011 alle: 09:57:32
AH! già e che cosa ne pensate di questo tipo di pianta secondo voi che prò e contro possono avere?
arturino
arturino
-
Inserito il 04/03/2011 alle: 19:27:06
Il PRO è dato dal fatto che hai un camper con ingombri esterni limitati a fronte di una zona giorno spaziosa; il CONTRO, non sottovalutabile, è che tu o tua moglie non potrete sdraiarvi sul letto senza necessariamente invalidare l'uso della dinette. A noi capita spesso che uno si riposi e l'altro legga o guardi la tv o comunque usi il tavolo. Per quanto riguarda lo stivaggio se non ti porti appresso roba voluminosa (come me) direi che gli spazi siano sufficienti. Però hai riflettuto bene? Un metro in più o in meno di camper non ti cambia granchè in marcia(a meno che tu non ami infilarti nei centri storici o giù di là, ma non credo)però ti cambia parecchio in sosta.
pripanda1956
pripanda1956
-
Inserito il 06/03/2011 alle: 17:46:04
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 03/03/2011  15:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon giorno...ti consiglio vivamente un mezzo compatto"passione per i viaggi e amore per il camper" un camper WINGAMM, magari la serie OASI, è fantastico: mezzo costruito in monoscocca, vetroresina, consulta il sito: www.wingamm. La fabbrica e il centro commerciale sono a poche centinaia di metri da casa mia...Verona.
mototopo 71
mototopo 71
-
Inserito il 07/03/2011 alle: 11:38:07
Grazie per i consigli,ma devo dire che ad oggi un camper contenuto e comodo non l'ho trovato,e le uniche piante comode sono quelle sopra indicate, ma pultroppo manca lo stivaggio,da sei a sette cambia e molto, visto che ora ne ho uno da sette e mi limita molto i movimenti,per non parlare dei pesi sempre al difuori del limite.per girare in italia come in europa con i suoi borghi antichi mi trovo impacciatissimo con un motorhome di 6,99mm,e se devo cambiare preferirei un camper agevole e anche se non comodissimo, forse l'abitudine degli spazi interni del mio un pò mi fregano, infatti sarei molto interessato ad un wingamm,ma il prezzo mi fà un pò pensare,ho visto mi nuovi e sono belli sia esternamente che internamente,il problema è che per 5/7000 euro in meno del modello 2010 visto la spesa,se devo spendere 60000€ per la versione "vecchia" tanto vale spenderne 65000,per un modello che a parer mio è più bello e funzionale . E son pensieri però! ciao a tutti
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link