Eccolo qui...è stato un lavoraccio ma la soddisfazione di vedere il proprio camper con un tetto sopra la testa...non ha prezzo!!
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 14/04/2015 18:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chea cragna che te gà fato la se vede per sin da la strada, se vede che sé de Fossalta[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 18/04/2015 22:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] go cercà de mimetizzarlo..., ma dal satellite i lo vedo lo stesso...[:D] Nicola.
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 18/04/2015 22:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le misure sono: altezza 3 metri al tirante (quindi intorno ai 3,50 al culmine), larghezza 3 m (ma era disponibile anche da 3,5 m) e lunghezza 8m. Io l'ho pagato compreso di trasporto (70 €) sui 1300 €. Per il montaggio mi chiedevano 400 € e me lo sono montato da solo! [:D][:D][:D] Me lo hanno consegnato con il loro furgone e scaricato in cortile, il tizio che me lo ha portato mi ha dato anche qualche indicazione sul montaggio. La struttura complessivamente non è male...mi sembra robusta! Il telo è da 380 gr in PVC, quello più economico che avevano a disposizione. Secondo me nn avrà chissà quale durata, però un indomani se sarò più al soldo posso farmelo rifare su misura con un materiale migliore (tieni presente che ho fatto fare un po' di preventivi qui nella mia zona a Bg e per quello meno caro mi chiedevano 2500 €). Per i possessori di tessera Plenair c'è uno sconto del 10%...io nn ne ho usufruito perché era una struttura in pronta consegna in offerta.
Oppure vedi qui, [url]http://www.webalice.it/e.ferriani/camper.html in fondo alla pagina.
Enea Ferriani
Crevalcore (BO)
www.webalice.it/e.ferriani quote:Risposta al messaggio di eneaferriani inserito in data 19/04/2015 16:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Enea. bel lavoro avevo in mente anch'io qualcosa di simile. ti chiedo come l'hai fissato a terra e come hai fissato i pannelli al tetto(vedo nella foto anche tavole di legno). se puoi il costo sia dello zincato che della copertura. grazie. Pasquale.