quote:Originally posted by petrol> Non so. Dal tuo "tono" sarcastico immagino meno dei 2 gb riportati. Dai Francesco, non tenermi sulle spine![:D] Saluti. Marco (FI)id="green">
Io invece, ho preso una sd dikom marchiata 2 gb, indovina invece la capacita'? Se la indovini ti pago da bere. Francesco >
quote:Originally posted by petrol> e fai bene.. io le fregature nel vero senso della parola le ho preso con prodotti di marca! giorgio
Essendo io uno che se puo' se ne frega della marca, ho diversi prodotti di marche denigrate da altri. Pero' se ho avuto dei problemi, come altri ne fanno un plauso, io ti dico il problema. >
quote:Originally posted by petrol> Anche io normalmente non bado molto alla marca e infatti è il primo prodotto che acquisto da Dikom. Mi sembrava doveroso segnalare il loro comportamento positivo come penso sia giusto tu abbia fatto le tue rimostranze sulla sd che doveva essere da 2 gb e invece era da 1... tutto qua. Saluti. Marco (FI)
Essendo io uno che se puo' se ne frega della marca, ho diversi prodotti di marche denigrate da altri. Pero' se ho avuto dei problemi, come altri ne fanno un plauso, io ti dico il problema. >