quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/12/2010 17:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai criticato per aver denunciato difetti nel Carthago... Ora, ci devi dire tutto...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/12/2010 18:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando, Non ti ho criticato per avere segnalato difetti del Carthago. Ti ho un pò "rimproverato" [^] per non averlo fatto quando c'è l'avevi ma solo dopo. Io di difetti sul mio Carthago ne ho dovuti risolvere tantissimi ed anche abbastanza gravi [;)] e non li ho mai nascosti.
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 12/12/2010 17:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scricchiolio molto forte proveniente da sotto il parabrezza. Per più info andare su... Marchi.. Carthago
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/12/2010 18:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nè sono sempre più convinto anche se l'ideale sarebbe non avere mai bisogno dei centri assistenza. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/12/2010 18:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Errato.. ho sofferto molto per il surriscaldamento dell'Opus, ho sofferto molto di + per il surriscaldamento della turbina nel M LINER. Problemi risolti dal sottoscritto e denunciati immediatamente nel forum, mi dispiace che non posso dimostrarlo, è passato molto tempo... BUONA SERATA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/12/2010 18:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è cosi mi scuso... Avevo sempre letto solo elogi fino a quando hai preso il Concorde [:p]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/12/2010 18:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso in Italia hanno più concessionarie che clienti [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/12/2010 18:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quei tempi feci una modifica sia all'opus che al mliner, modifica copiata da molti camperisti e che la GIO CARAVAN fece sua... BUONA SERATA
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/12/2010 18:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che sono in aumento! La nuova politica commerciale sta dando effetti positivi... Ciao Mich