quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 23/01/2012 20:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzz Tony.... non cadermi sulla 'camma'[:D][:D][:D][:D] non erano sedie[8)][8)] era il tavolo non ti ricordi? Non è per caso che anche nel tuo giardino... [:D][:D]. E' sempre un piacere leggerti[:)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 23/01/2012 20:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per una categoria un bel premio potrebbe essere "due giorni con Bear Grylls" quello di survaivor Per te credo che già da adesso un mesetto di TSO potrebbe servire[;)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 23/01/2012 20:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao boss.... tien raggiòòòò, nummericordàv.... sctammi bbuòn... (anch'io ti leggo, spaparazzandomi dalle risate sempre...mi auguro tu abbia conservato il tuo "primo racconto", quello del cambio gomma...RIPORTALO DA LEGGERE) ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 23/01/2012 20:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Vilmaaaaaaa... dammi la clavaaaaa. Più o meno così?
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 23/01/2012 21:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece non riesco a dimenticare Gigi che porta in giro per la piazzola il tavolino con le gambe aperte (il tavolino) e Tony che cerca di spiegargli come funziona la camma che serve a ripiegarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 23/01/2012 21:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzz ma che memoria[:0][:0][:0] non ti scappa niente... a parte qualche peto quando ridi all'improvviso[:D][:D][:D] (e poi dava le colpe alle infradito bagnate[:D][:D][:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 23/01/2012 21:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fumava già allora? Ma poi è un bravo ragazzo dai, basta assecondarlo come si fa con .... be lessiamo perdere che siamo fuori tema. [8D][:D][:)] Emil
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/01/2012 22:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra di essere a Uetors[:D][:D][:D]
][/img]
CIAO ! elio.m Roma
a Olbia il mio padrino GARMINU..
pero mi raccomando non toccate il sedere alle sue pecore, altrimenti si ncassa di brutto !!
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/01/2012 22:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso assicurarti che a Gubbio... quel 'filo interdentale' io non l'ho visto[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 24/01/2012 09:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PER FORZA !! non le avete fatte inserire [:D] CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/01/2012 21:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente (ma credo di parlare a nome di tutti i maschietti) due igieniste dentali di quel tipo le avrei 'inserite' volentieri... [:D][:D][:D][:D][:D] ovviamente a puro titolo di battuta essendoci state a Gubbio anche le consorti/compagne dei partecipanti[:o)][:o)] p.s. Se la Princy legge questo post.... diverrebbe il mio 'ultimo'[:I]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 24/01/2012 09:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda Gigi, per un filo così...mi farei rimettere anche quei 4 denti che mi mancano![:D][:D] tornando IT se proprio vuoi un fiume di sangue e lacrime ( tipo manovra governativa insomma), basta inserire: Fiat vs Ford vs Mercedes vs Renault e credimi...non servirebbero neppure i premi in palio, tanta sarebbe la soddisfazione della disputa[:D][;)].
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/01/2012 15:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paura delle carie eh?[:D][:D][:D][:D]