quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 23/01/2012 10:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi CANDIDO per 5^lunga contro 5^corta, in alternativa come SECURITYMODMEN o MODMENSECURITY Devo dire che sei notevolmentepeggioratoinmeglio! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 26/01/2012 08:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Non sarebbe un torneo ma una guerra civile. p.s. Fast and Furious??[:D][:D][:D][:D] anche tu 'fumi' roba pesante[:D][:D]. Dove la coltivi?[:o)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 26/01/2012 09:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci ho pensato ma non ho trovato un esorcista che fosse uno che accettasse la sfida[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 26/01/2012 08:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre dalla parte giusta della 'pistola' eh Comandante?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 26/01/2012 09:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paura eh?[?][:D]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 26/01/2012 09:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)] Sai com'è (sgrat sgrat sgrat e.... ancora sgrat) io non sono superstizioso ma solo... prudente[8D][8D][8D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/01/2012 11:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] Gia Fatto!! [^][^][^][^][^][^] [^][^][^][^][^][^] [^][^]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/01/2012 11:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho più volte invitato H.M a fare una vacanza sul camper[:o)][:o)][:o)] ma ha sempre declinato l'invito[}:)]. E' una sovrana con un istinto di conservazione veramente invidiabile[8)][8)].
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 26/01/2012 13:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Iscritta!![:D][:D] Per 'par condicio' si introduce anche la categoria.... 'Marito con canotta unta, sandalo con calzino e prolasso addominale' vs. 'Marito in frescolana con tatuaggio tribale e calice di prosecco'.[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 26/01/2012 14:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Foto plis in pvt[:D][:D][:D] se no l'organizzatore che ci sta a fare? Il responso circa la categoria assegnata a stretto giro di posta in plico riservato su... COL[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 26/01/2012 14:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
A bello ! io certamente nun ne s****de poesie d'amore ...
al massimo te' posso racconta na barzelletta zozza !
CIAO ! elio.m Roma
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 26/01/2012 13:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
o signorina Raffaella come ' buona lei...
ma.. possiamo partecipare anche noi ? siamo una bella coppia ..piu' o meno..
e mi scusi ... abbiamo un piccolo problema ...accettate anche le scimmie... ops mi scusi volevo dire le bambine ?...
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/01/2012 14:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]No era quello che speravo però[:o)][:o)][:o)] ti iscrivo lo stesso[;)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/01/2012 14:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Non vale, la bambina partecipa nella categoria: chi ce l'ha più bello...l'animale![:D][:D][:D] Tra scimmie, cani, gatti, criceti ecc, sarà una gara memorabile, anche se sono sicura che vince Cchei![;)][:D] Ciao Raffaella.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 26/01/2012 17:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
allora...
EVVIVA HO VINTO [:D]... TRALLALERO TRALLALA .. FUNICULI FUNICULA [:D][:D][:D]...
e adesso fate partecipare anche la CCHEI con il suo pappagallo [:p]
CIAO ! elio.m Roma