quote:Risposta al messaggio di batjuska inserito in data 28/07/2009 13:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so che dirti, io messa così, non mi fiderei. Fatti mandare un recapito telefonicoid="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di batjuska inserito in data 28/07/2009 13:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io penso come te ma......pensi di riuscire a raccogliere notizie attendibili? Credo che tu ti senta male perchè io stessa in un simile frangente sarei d'istinto portata ad "aiutare" vista anche l'età dei bimbi mi pare si tratti di una persona giovane e da mamma mi si stringe il cuore. Non so però darti alcuna dritta per reperire dati del signore, se sei intenzionata eventualmente ad aderire alla richiesta potresti magari chiedergli un incontro per poter valutare meglio. Ovviamente con tutte le cautele del caso...tienici informati e auguri Grazia
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 28/07/2009 14:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vedono le reminiscenze di p.g.. [;)][;)][;)]Ciao MACU.
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 28/07/2009 15:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, a mente fredda penso anch'io che sia un imbroglio. Come ha scritto giustamente qualcuno, se è così disperato dove lo trova il tempo e il denaro per navigare in internet ? E poi effettivamente con 9.000 € un pò ci campa in una casetta! In ogni caso non gli avrei mica venduto il camper per quella cifra, visto che il motivo per cui vogliamo venderlo è proprio quello di sistemare un pò di cosine economiche... Buona giornata, Carla