CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Un pò di solidarietà per ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 28/07/2009 alle: 08:13:17
Ciao a tutti, mi è arrivata questa mail ( in seguito ad un annuncio inserito per vendere il camper). Non so se dice la verità ,ma ho voglia di approfondire e di cercare di dare una mano. Serve però la solidarietà di tante persone, voi ci siete ?? Grazie, Carla Messaggio da carbone.christian@libero.it: sale mi permetto di rispondere al suo annuncio sperando di trovare qualcuno che mi aiuti, sono senza casa e con bimbi di 2 e 8 anni senza lavoro e senza casa, pertando serco un camper piu per viverci che per andarci in vacanza che non potrei permettermi vista la mia situazione, pertando le invio la mia offerta di 9.000euro che sono i miei ultimi risparmi per avere un tetto sulla testa della mia famiglia, spero che non si offenda ma sto cercando un posto decente per viverci, attendo risposta grazie e scusa ancora per disturbo, spero che mi fa quest'opera di carita ciao Christianid="blue">
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 28/07/2009 alle: 09:25:10
Secondo me è una bufala, perchè di solito uno quando scrive una e-mail a una persona che non conosce scrive in modo corretto l'italiano mentre qui diciamo che non è il massimo. Se n'è parlato molto, perchè potrebbe essere uno straniero che scrive nella sua lingua e poi usa il traduttore che molte volte commette degli errori come qui sopra. Però, se la situazione è vera,non si sa. E anche una truffa non mi sembra perchè non capisco comepotrebbero spillarti i soldi. Non so che dirti, se crederci o no!
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 28/07/2009 alle: 13:59:44
...l'unica "bufala" che vedo probabile è che voglia comprare il mio camper per quattro soldi per poi rivenderlo molto di più... Ma se quello che ha scritto fosse vero ??? Non lo so, magari uno può informarsi visto che ho anche la mail privata... Mi sento male a far finta di nulla, magari è una persona veramente disperata! Però vedo che nessuno la pensa come me, visto che questo post ha avuto 100 visite ed una sola risposta... Buona giornata a tutti, Carla
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 28/07/2009 alle: 14:03:00
quote:Risposta al messaggio di batjuska inserito in data 28/07/2009  13:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non so che dirti, io messa così, non mi fiderei. Fatti mandare un recapito telefonicoid="purple">id="size3">
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 28/07/2009 alle: 14:07:39
quote:Risposta al messaggio di batjuska inserito in data 28/07/2009  13:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io penso come te ma......pensi di riuscire a raccogliere notizie attendibili? Credo che tu ti senta male perchè io stessa in un simile frangente sarei d'istinto portata ad "aiutare" vista anche l'età dei bimbi mi pare si tratti di una persona giovane e da mamma mi si stringe il cuore. Non so però darti alcuna dritta per reperire dati del signore, se sei intenzionata eventualmente ad aderire alla richiesta potresti magari chiedergli un incontro per poter valutare meglio. Ovviamente con tutte le cautele del caso...tienici informati e auguri Grazia
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 28/07/2009 alle: 14:09:48
Scusa, ma io la penso esattamente come PRAVET. Inoltre mi risulta molto strano che una persona, a suo dire economicamente disperata, fra le mille cose che può tentare di porre in essere per allievare il suo stato di necessità, trovi il tempo per navigare in internet alla ricerca di camper d'occasione a buon prezzo. Considera che con € 9000 un annetto d'affitto di un immobile decoroso te lo paghi [;)]. Mi sa che a pensar male ..... CANARINO [8D]
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 28/07/2009 alle: 14:21:23
quando avevo meso in vendita il mio ex camper arrivarono anche a me delle richieste simili, alcune strappalcrime proprio da "libro cuore", molte altre invece sulla scia emotiva del sisma abruzzese (per poi scoprire che magari stavano in Puglia o in Campania...) Fatto sta che mi offrivano sempre un terzo di quello che chiedevo. mah...[?]
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 28/07/2009 alle: 14:41:03
Penso che con 9.000€ ne trova a vagonate di camper usati datati ma dignitosi, quindi se è in difficoltà economiche (cosa di cui dubito seriamente) non vedo dove sia la necessità di comprare un camper seminuovo ad un prezzo stracciato. Poi è un parere personale e per cui mi posso sbagliare, ma non sentirti in colpa per una semplice mail. Ciao Corrado
maculani
maculani
-
Inserito il 28/07/2009 alle: 15:00:33
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 28/07/2009  14:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si vedono le reminiscenze di p.g.. [;)][;)][;)]Ciao MACU.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/07/2009 alle: 15:12:21
Carla scusa ma se ho problemi economici seri per viverci mi cerco una roulotte e non un camper e poi.....ma hai mai visto un "poveraccio" con 9.000 euro??? se ti accontenti , ovviamente in periferia, troveresti di che vivere decentemente per parecchio con quella cifra......beh, sento odor di imbroglio.....lascia stare!! ciao ciao Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 29/07/2009 alle: 08:38:03
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 28/07/2009  15:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si, a mente fredda penso anch'io che sia un imbroglio. Come ha scritto giustamente qualcuno, se è così disperato dove lo trova il tempo e il denaro per navigare in internet ? E poi effettivamente con 9.000 € un pò ci campa in una casetta! In ogni caso non gli avrei mica venduto il camper per quella cifra, visto che il motivo per cui vogliamo venderlo è proprio quello di sistemare un pò di cosine economiche... Buona giornata, Carla
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link