In risposta al messaggio di gmp del 22/07/2015 alle 13:46:56
Ieri ho trascorso l’intera giornata con Gianfranco per alcuni “lavoretti” al camper. Sono consapevole di non scrivere nulla di nuovo ma che dire …. un professionista serio, preparatissimo, simpatico e gran lavoratore.12 ore filate con una brevissima pausa per una pastasciutta insieme e avanti con il lavoro. Ho fatto 240 km (a/r) per andare da lui ma ne è valsa la pena alla grande! Grazie Gianfranco, hai acquisito un nuovo cliente! PS Uno così non può che essere interista! Gianmaria
Ora si monta la testa e va a raccontare che l'Inter vincerà lo scudetto e le coppe...
In risposta al messaggio di Grinza del 22/07/2015 alle 14:56:46
Ora si monta la testa e va a raccontare che l'Inter vincerà lo scudetto e le coppe... È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Magari!

In risposta al messaggio di gmp del 22/07/2015 alle 15:41:29
Magari! L'Inter che vince non lui che si monta la testa Gianmaria
Diciamo che è l'Inter che non vince e lui non si monta la testa

In risposta al messaggio di Grinza del 22/07/2015 alle 16:26:26
Diciamo che è l'Inter che non vince e lui non si monta la testa È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Al momento non posso ribattere
In risposta al messaggio di gmp del 22/07/2015 alle 16:32:36
Al momento non posso ribattere Gianmaria
Ci sono intertristi anche tra i camperomani ?
In risposta al messaggio di mtravel del 23/07/2015 alle 16:45:12
Ci sono intertristi anche tra i camperomani ? Motivo in più per venderlo. Max
non solo esistono, sono i migliori!
In risposta al messaggio di morodirho del 23/07/2015 alle 20:29:29
non solo esistono, sono i migliori! aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
ESATTO!

In risposta al messaggio di gmp del 24/07/2015 alle 09:16:51
ESATTO! e da quest'anno saremo INTERISTI contenti Gianmaria
La speranza è ultima a morire