quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 10/11/2010 17:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel VR180 vuol dire la vecchia targa di Verona? Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 10/11/2010 20:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una alfa 33 rossa(con lo spoiler), potrebbe essere del 90-91 e la targa (se x Vr si intende Verona) potrebbe essere Vr A180--. Valore commerciale dell'auto, Zeroid="size3">. Al 99,9% è uno staniero. (Quelle macchine piacciono molto alle persone di colore). Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 10/11/2010 20:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/11/2010 20:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non avendo subito danni è più una questione di nervoso che economica... Il sederino in vetroresina del mio bimbo ha retto alla grande :-) Io sono di Venezia e la sua targa di Verona preferisco sperare in un simpatico incontro casuale... L' ho visto di sfuggita e non mi sembrava uno straniero mi sembrava di più una sorta di Lino Banfi veronese...mortecci sua :-) peccato che l astio ha fatto da padrone... Magari lo spoilerino montato sul mio camperino ci stava bene :-)