quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 23/06/2011 15:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito bene il motivo del tuo abbandono ma, in fondo, non ha alcuna importanza quello che io posso pensare. Importante è che tu sia convinto di fare la cosa giusta. Buona strada.[;)] Vladimiro
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 23/06/2011 15:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendo atto che le nostre opinioni sul forum sono quotidianamente seguite dai dirigenti della motorizzazione civile. E non magari i numerosi problemi (che magari noi non consociamo) con le aziende che cercano di fare omologare i loro mezzi. Speravo invece che il forum venisse letto da produttori e progettisti, e che magari rivedessero la loro produzione in merito. Ad esempio offrendo un mezzo che, oltre ad avere lo spazio per un tender, anelli per bloccarlo e slitta, possa ragionevolmente sostenerlo con i longheroni e legalmente trasportarlo per i pesi ! In questi mesi ho cambiato mezzo. Contro l'opinione diffusa sul forum l'ho preso nuovo, e quindi di fascia medio/bassa. Nella mia fascia di prezzo ho cercato un mansardato con garage dentro i 7 metri di lunghezza. Ne ho trovato praticamente uno senza fare strakm, una scelta di fatto bloccata.
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 23/06/2011 15:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono completamente d'accordo con te!
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 23/06/2011 16:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per @Gianfi62 ... [:I][:I][:I] ... wow ... fa sempre piacere ricevere i complimenti per i 5 minuti dedicati al prossimo .. grazie [;)] per @alexbio anche se sei iper-esperto in questo settore ... abbandonare un forum dove si parla di 1000 altre cose (oltre al sovrappeso) solo perchè ti senti "in colpa" o il "responsabile n° 1" in Italia perchè la Motorizzazione ha deciso di cambiare le regole ... scusa ma ...secondo me ... ti stai altamente autostimando! Non voglio creare polemiche ma ... siamo in un forum ... non in un parlamento a decidere il bene ed il male del popolo. ciao, Giorgio (rispettoso delle decisioni dai maggiorenni in su [:D][:D])