Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 07/06/2013 16:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Why, Robert? Avrebbe dovuto essere la mia meta estiva, ma con l'arrivo del nuovo peloso sono ancora indeciso sul da farsi : fortunatamente non devo prenotare...[:D]
Dario
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 06/06/2013 23:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>goditele tutte... felici km. [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 07/06/2013 18:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, perchè la escluderesti per via del cane? Anche per noi la meta estiva è l'Olanda, abbiamo un barboncino di un anno e non so se è il caso di portarlo con noi o lasciarlo ai "nonni" [:D]
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 07/06/2013 23:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, semplicemente perché, essendo con noi da pochi mesi, non posso lasciarlo sul mezzo da solo come faccio già con l'altra cagnolina... E' un cucciolone di 25 Kg che ho trovato per strada ed ha ancora tanta voglia di azzannare tutto ciò che gli capita a tiro...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 08/06/2013 10:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un cucciolone di 25 kg, chissà come sarà da grande! [:D] Anch'io sono indeciso per via del fatto di doverlo lasciare per un po' da solo in camper, è piccoletto ma azzanna di tutto, le scarpe sono le sue preferite, ormai le mie le ha fatte passare tutte e mi tocca andare in giro con le scarpe bucate, il barboncino è lui ma il barbone sembro io [:D][B)] Ciao, ora vado a comprarmi un paio di scarpe!
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 08/06/2013 16:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo :
...lunedì compirà "virtualmente" un anno ( è con me da Febbraio, ma avendolo trovato non conosco l'età esatta...il veterinario si è basato sulla dentatura...)
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 08/06/2013 16:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel cagnolone! [:)]