quote:Originally posted by plinio63> Buongiorno Maculani Mi sembra doverosa qualche precisazione. Io non ho mai difeso (quantomeno avuto l'intenzione) di difendere la Giotti: mica sono un azionista. Quello che ho difeso è il prodotto (vogliamo ricordare quelli con la pesa sulle palpebre?) e il mio processo di scelta. Sono sicuro che coglierà la differenza. Se poi, attraverso il racconto dei miei incontri con l'azienda, questa è apparsa in buona luce, non è merito mio, ma loro. Però, adesso sono obbligato a farle una rivelazione: professionalmente mi occupo di Qualità, pertanto non posso dimenticare che essa è definita come la "soddisfazione delle aspettative del cliente" (traduco dal qualitatese). Ciò a dire che se nessuno (ma non sono stato a sentire le domande di tutti) ha chiesto lumi sulle viti, significa che ha aspettative diverse e non per questo inferiori. Le sue, lo sappiamo, sono certamente di alto profilo. Un giorno che spero arrivi presto mi spiegherà questa storia delle viti, ma adesso lasciamo libero sfogo alle impressioni dei colleghi. Buona giornata. Plinio P.S. Forse avrà saputo da Michele che non sono della partita il prossimo WE, una volta tanto il camper mi serve per lavoro.[:(] id="size3">id="Tahoma">
Ci uniamo ai rigraziamenti dei colleghi rinnovando quelli espressi direttamente a tutto lo staff di Giottiline per la splendida opportunità regalata a tutto il gruppo degli Giottiline Users . Che dire di più? Un camper di qualità, lo fanno uomini di qualità!id="size3">id="blue"> iusto?id="size6">id="green">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by maculani> Il mio amico Plinio, strenuo difensore del marchio GIOTTI [:D][:D][:D].Ti volevo chiedere già che ci sono:"mi sai mica dire se esistono giravite con la testa a croce ???" [:D][:D][:D] Venendo al discorso Giotti, hanno fatto una cosa ammirevole, ma produrre v.r. però non è semplicemente far vedere le varie fasi, ma è raccogliere in positivo le giuste critiche e farne tesoro. Buon lavoro alla Giotti e buona giornata ai Giottisti. Il MACU l'incubo dell'Ingegnere della Giotti.[:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by plinio63
Ci uniamo ai rigraziamenti dei colleghi rinnovando quelli espressi direttamente a tutto lo staff di Giottiline per la splendida opportunità regalata a tutto il gruppo degli Giottiline Users . Che dire di più? Un camper di qualità, lo fanno uomini di qualità!id="size3">id="blue"> iusto?id="size6">id="green">id="Comic Sans MS"> Plinio e Michelaid="size3">id="Tahoma"> >
>
quote:Originally posted by maculani>quote:Originally posted by plinio63> Buongiorno Maculani Mi sembra doverosa qualche precisazione. Io non ho mai difeso (quantomeno avuto l'intenzione) di difendere la Giotti: mica sono un azionista. Quello che ho difeso è il prodotto (vogliamo ricordare quelli con la pesa sulle palpebre?) e il mio processo di scelta. Sono sicuro che coglierà la differenza. Se poi, attraverso il racconto dei miei incontri con l'azienda, questa è apparsa in buona luce, non è merito mio, ma loro. Però, adesso sono obbligato a farle una rivelazione: professionalmente mi occupo di Qualità, pertanto non posso dimenticare che essa è definita come la "soddisfazione delle aspettative del cliente" (traduco dal qualitatese). Ciò a dire che se nessuno (ma non sono stato a sentire le domande di tutti) ha chiesto lumi sulle viti, significa che ha aspettative diverse e non per questo inferiori. Le sue, lo sappiamo, sono certamente di alto profilo. Un giorno che spero arrivi presto mi spiegherà questa storia delle viti, ma adesso lasciamo libero sfogo alle impressioni dei colleghi. Buona giornata. Plinio P.S. Forse avrà saputo da Michele che non sono della partita il prossimo WE, una volta tanto il camper mi serve per lavoro.[:(] id="size3">id="Tahoma">
Ci uniamo ai rigraziamenti dei colleghi rinnovando quelli espressi direttamente a tutto lo staff di Giottiline per la splendida opportunità regalata a tutto il gruppo degli Giottiline Users . Che dire di più? Un camper di qualità, lo fanno uomini di qualità!id="size3">id="blue"> iusto?id="size6">id="green">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by maculani> Il mio amico Plinio, strenuo difensore del marchio GIOTTI [:D][:D][:D].Ti volevo chiedere già che ci sono:"mi sai mica dire se esistono giravite con la testa a croce ???" [:D][:D][:D] Venendo al discorso Giotti, hanno fatto una cosa ammirevole, ma produrre v.r. però non è semplicemente far vedere le varie fasi, ma è raccogliere in positivo le giuste critiche e farne tesoro. Buon lavoro alla Giotti e buona giornata ai Giottisti. Il MACU l'incubo dell'Ingegnere della Giotti.[:D][:D][:D]
[quote]Originally posted by plinio63
Ci uniamo ai rigraziamenti dei colleghi rinnovando quelli espressi direttamente a tutto lo staff di Giottiline per la splendida opportunità regalata a tutto il gruppo degli Giottiline Users . Che dire di più? Un camper di qualità, lo fanno uomini di qualità!id="size3">id="blue"> iusto?id="size6">id="green">id="Comic Sans MS"> Plinio e Michelaid="size3">id="Tahoma"> >
>
>
quote:Originally posted by sandro e chicca> Caro Aker se non venite in Francia te lo do io il tuo Therry [;)][;)][;)]Ciao Marco.
Anche noi vogliamo rinnovare il nostro GRAZIE al team della Giottiline, in particolare modo all'ingegner Filippo e al signor Paolo che si sono prodigati nella verifica dei nostri problemi, ma soprattutto nella loro risoluzione. Abbiamo incontrato una tale disponibilità, cortesia e professionalità che davvero non ci aspettavamo! Hanno inoltre accettato ed ascoltato attentamente le nostre osservazioni: pensiamo proprio che in futuro ne terranno conto. GRAZIE, GRAZIE di cuore! Sandro e Chicca >
quote:Originally posted by vicchio> Ciao Fabio sono stato in Giottiline e da Massimiliano ieri e oggi. E' tuo il 400 che ho visto da Massimiliano? Se è così, visto che il proprietario era interessato ai Giottincontri, ti invito a frequentare COL (sezioni Cellula e Gruppi). Ogni tanto combiniamo qualcosa. Ciao Plinio
non ero presente al raduno per motivi familiari, ma fa molto piacere che anche voi possiate confermare quello che un anno fa vi dicevo della Giottiline nei forum di questo sito https://www.camperonline.it/ind... [Official Thread] Giottiline Sunny (circa primi luglio 08) io ripeto abito a Vicchio paese natele di Giotto (firenze) e quindi a 2 passi da loro, conosco Sergio, persona sempre disponibilissima e anche Massimiliano dell' Eurodue, provengono da notevoli esperienze del settore camper, in definitiva quando scelsi Giotti sapevo che erano ex Mobilvetta e quindi non avevo dubbi. saluti a tutti fabio >