CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Un sentito grazie alla Giottiline!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 27/04/2009 alle: 20:19:41
In occasione del II Giottincontro, ossia il raduno nazionale dei proprietari di VR made in Giottiline svoltosi dal 24 aprile al 26 aprile 2009 in toscana, organizzato dal Giottiline User Group Italia, presente nella sezione "gruppi" di camperonline, abbiamo chiesto al costruttore un incontro nella fabbrica per vedere da vicino come vengono realizzati i nostri mezzi, il costruttore nella persona del Sig. Leonardo Giotti ci ha dato questa possibilità, non solo, oltre all'interessante tour guidato tra le linee di montaggio, condotto da un ingegnere e dal direttore commerciale Sig. Alessandro Barbagallo, ci ha accolti organizzando un buffet di benvenuto con panini e prodotti tipici, ci ha salutati personalmente e ha fatto fare per l'occasione dei graditi gadget con il logo aziendale, GRAZIE!!! Ci tengo personalmente, e a nome di tutto il gruppo, a ringraziare in particolar modo il Sig. Sergio che, oltre a ricoprire un ruolo fondamentale in Giottiline, ha fatto da tramite con il "grande capo" e ci ha permesso di realizzare questo desiderio, ringraziamo anche tutto il personale tecnico ed amministrativo presente, gentile e competente. La cosa che ha stupito tutti i partecipanti è l'aria amichevole e lo spirito di gruppo che regna nell'azienda, avanti così e sempre meglio, questo è il nostro augurio per un gruppo che ha dimostrato un profilo umano fuori dal comune. id="size3">
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 27/04/2009 alle: 20:38:06
Fa molto piacere leggere queste cose in questo momento difficile! E poi di un'azienda italiana![:)]
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 27/04/2009 alle: 20:42:51
Anche se non sono riuscita ad arrivare per tempo, desidero comunque ringraziare anche io la Giottiline per i gadget che mi sono arrivati, grazie anche ai miei bravissimi compagni di raduno! Poi vorrei ringraziare l'azienda, tutti i suoi dipendenti e dirigenti per aver costruito il mio, sicuramente per me, bellissimo camper Graal Y450! Grazie a voi posso fare bellissimi viaggi, vicini e lontani, sulla mia bella ed accogliente casa su sei ruote! Barbara
19
dottstef
dottstef
05/10/2006 64
Inserito il 27/04/2009 alle: 22:04:28
Voglio unirmi ai miei compagni nel ringraziare pubblicamente tutto il personale della Giottiline che ci ha accolto con cordialità e disponibilità. Se a questi 2 aggettivi aggiungiamo la professionalità, ecco che ci sono tutti gli ingredienti per poter indirizzare verso una scelta sicura tutti coloro che si stanno avvicinando all'acquisto di un camper[;)]id="Comic Sans MS">
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 27/04/2009 alle: 22:06:00
ghi rinnovando quelli espressi direttamente a tutto lo staff di Giottiline per la splendida opportunità regalata a tutto il gruppo degli Giottiline Users . Che dire di più? Un camper di qualità, lo fanno uomini di qualità!id="size3">id="blue"> iusto?id="size6">id="green">id="Comic Sans MS"> Plinio e Michelaid="size3">id="Tahoma">

Modificato da plinio63 il 27/04/2009 alle 22:20:05
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 27/04/2009 alle: 22:13:01
Un doppio grazie anche da parte mia, perchè quando ho avuto bisogno si è subito resa disponibile a risolverlo sostituendosi al concessionario. Questa è la migliore publicità che una ditta seria può fare. saluti
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 27/04/2009 alle: 22:59:42
Mi associo a quanto già detto dagli altri per tutto il personale dello stabilimento Giottiline, cordialità, disponibilità cortesia, professionalita, non sono complimenti di circostanza ma sinceri. Grazie
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 27/04/2009 alle: 23:22:18
Sembra consuetudine visti i messaggi precedenti fare gli elogi all'azienda, ma devo dire che non mi aspettavo un accoglienza famigliare come quella avuta venerdì scorso allo stabilimento Giottiline. Ultimamente pensavo che il rapporto personale e diretto fosse una delle cose in via d'estinzione, ma penso che dovrò ricredermi, un grosso GRAZIE a tutto lo staff Giottiline per la loro disponibilità e cordialità nei confronti di chi ancor prima di conoscerli ha creduto in loro. Roberto e Morena.
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 28/04/2009 alle: 00:44:23
Mi associo anch'io ai ringraziamenti UN GRAZIE A TUTTO LO STAFF "GIOTTI" siete stati veramente GRANDI ,disponibilita' ,cortesia e grande competenza e VOGLIA di ascoltare i propi clienti trattandoli da "amici"conosciuti da sempre anche se ,chi come me era alla prima visita in sede. Un grazie anche al GRANDE Roma 1927 che a me è stato di grande aiuto prima e dopo l'acquisto del mio S200. Grazie a tutti per la splendida compagnia .ciao Alberto [;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 07:56:50
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by plinio63
Ci uniamo ai rigraziamenti dei colleghi rinnovando quelli espressi direttamente a tutto lo staff di Giottiline per la splendida opportunità regalata a tutto il gruppo degli Giottiline Users . Che dire di più? Un camper di qualità, lo fanno uomini di qualità!id="size3">id="blue"> iusto?id="size6">id="green">id="Comic Sans MS"> Plinio e Michelaid="size3">id="Tahoma"> >> Il mio amico Plinio, strenuo difensore del marchio GIOTTI [:D][:D][:D].Ti volevo chiedere già che ci sono:"mi sai mica dire se esistono giravite con la testa a croce ???" [:D][:D][:D] Venendo al discorso Giotti, hanno fatto una cosa ammirevole, ma produrre v.r. però non è semplicemente far vedere le varie fasi, ma è raccogliere in positivo le giuste critiche e farne tesoro. Buon lavoro alla Giotti e buona giornata ai Giottisti. Il MACU l'incubo dell'Ingegnere della Giotti.[:D][:D][:D]
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 28/04/2009 alle: 08:09:59
tp://i39.tinypic.com/2utlqvb.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by plinio63
Ci uniamo ai rigraziamenti dei colleghi rinnovando quelli espressi direttamente a tutto lo staff di Giottiline per la splendida opportunità regalata a tutto il gruppo degli Giottiline Users . Che dire di più? Un camper di qualità, lo fanno uomini di qualità!id="size3">id="blue"> iusto?id="size6">id="green">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by maculani
[quote]Originally posted by plinio63
Ci uniamo ai rigraziamenti dei colleghi rinnovando quelli espressi direttamente a tutto lo staff di Giottiline per la splendida opportunità regalata a tutto il gruppo degli Giottiline Users . Che dire di più? Un camper di qualità, lo fanno uomini di qualità!id="size3">id="blue"> iusto?id="size6">id="green">id="Comic Sans MS"> Plinio e Michelaid="size3">id="Tahoma"> >
> Il mio amico Plinio, strenuo difensore del marchio GIOTTI [:D][:D][:D].Ti volevo chiedere già che ci sono:"mi sai mica dire se esistono giravite con la testa a croce ???" [:D][:D][:D] Venendo al discorso Giotti, hanno fatto una cosa ammirevole, ma produrre v.r. però non è semplicemente far vedere le varie fasi, ma è raccogliere in positivo le giuste critiche e farne tesoro. Buon lavoro alla Giotti e buona giornata ai Giottisti. Il MACU l'incubo dell'Ingegnere della Giotti.[:D][:D][:D]
>
> Buongiorno Maculani Mi sembra doverosa qualche precisazione. Io non ho mai difeso (quantomeno avuto l'intenzione) di difendere la Giotti: mica sono un azionista. Quello che ho difeso è il prodotto (vogliamo ricordare quelli con la pesa sulle palpebre?) e il mio processo di scelta. Sono sicuro che coglierà la differenza. Se poi, attraverso il racconto dei miei incontri con l'azienda, questa è apparsa in buona luce, non è merito mio, ma loro. Però, adesso sono obbligato a farle una rivelazione: professionalmente mi occupo di Qualità, pertanto non posso dimenticare che essa è definita come la "soddisfazione delle aspettative del cliente" (traduco dal qualitatese). Ciò a dire che se nessuno (ma non sono stato a sentire le domande di tutti) ha chiesto lumi sulle viti, significa che ha aspettative diverse e non per questo inferiori. Le sue, lo sappiamo, sono certamente di alto profilo. Un giorno che spero arrivi presto mi spiegherà questa storia delle viti, ma adesso lasciamo libero sfogo alle impressioni dei colleghi. Buona giornata. Plinio P.S. Forse avrà saputo da Michele che non sono della partita il prossimo WE, una volta tanto il camper mi serve per lavoro.[:(] id="size3">id="Tahoma">
>>

Modificato da plinio63 il 28/04/2009 alle 08:43:13
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 08:27:10
ANCHE NOI CI UNIAMO AI RINGRAZIAMENTI DEI COLLEGHI IL TOUR IN FABBRICA E STATO VERAMENTE INTERESSANTE LA DISPONIBILITA DELL'AZIENDA DEI SUOI INGEGNERI E RESPONSABILI E STATA PROVERBIALE TANTE TANTE GRAZIE E ARRIVEDERCI. CLAUDIO PATRIZIA
maculani
maculani
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 09:04:13
tp://i39.tinypic.com/2utlqvb.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by plinio63
quote:Originally posted by plinio63
Ci uniamo ai rigraziamenti dei colleghi rinnovando quelli espressi direttamente a tutto lo staff di Giottiline per la splendida opportunità regalata a tutto il gruppo degli Giottiline Users . Che dire di più? Un camper di qualità, lo fanno uomini di qualità!id="size3">id="blue"> iusto?id="size6">id="green">id="Comic Sans MS">
[quote]Originally posted by plinio63
Ci uniamo ai rigraziamenti dei colleghi rinnovando quelli espressi direttamente a tutto lo staff di Giottiline per la splendida opportunità regalata a tutto il gruppo degli Giottiline Users . Che dire di più? Un camper di qualità, lo fanno uomini di qualità!id="size3">id="blue"> iusto?id="size6">id="green">id="Comic Sans MS"> Plinio e Michelaid="size3">id="Tahoma"> >
> Il mio amico Plinio, strenuo difensore del marchio GIOTTI [:D][:D][:D].Ti volevo chiedere già che ci sono:"mi sai mica dire se esistono giravite con la testa a croce ???" [:D][:D][:D] Venendo al discorso Giotti, hanno fatto una cosa ammirevole, ma produrre v.r. però non è semplicemente far vedere le varie fasi, ma è raccogliere in positivo le giuste critiche e farne tesoro. Buon lavoro alla Giotti e buona giornata ai Giottisti. Il MACU l'incubo dell'Ingegnere della Giotti.[:D][:D][:D]
>
> Buongiorno Maculani Mi sembra doverosa qualche precisazione. Io non ho mai difeso (quantomeno avuto l'intenzione) di difendere la Giotti: mica sono un azionista. Quello che ho difeso è il prodotto (vogliamo ricordare quelli con la pesa sulle palpebre?) e il mio processo di scelta. Sono sicuro che coglierà la differenza. Se poi, attraverso il racconto dei miei incontri con l'azienda, questa è apparsa in buona luce, non è merito mio, ma loro. Però, adesso sono obbligato a farle una rivelazione: professionalmente mi occupo di Qualità, pertanto non posso dimenticare che essa è definita come la "soddisfazione delle aspettative del cliente" (traduco dal qualitatese). Ciò a dire che se nessuno (ma non sono stato a sentire le domande di tutti) ha chiesto lumi sulle viti, significa che ha aspettative diverse e non per questo inferiori. Le sue, lo sappiamo, sono certamente di alto profilo. Un giorno che spero arrivi presto mi spiegherà questa storia delle viti, ma adesso lasciamo libero sfogo alle impressioni dei colleghi. Buona giornata. Plinio P.S. Forse avrà saputo da Michele che non sono della partita il prossimo WE, una volta tanto il camper mi serve per lavoro.[:(] id="size3">id="Tahoma">
>
>
>> Sì, me lo ha detto, sarà per la prossima volta. Buoni kilometri MACULANI.
17
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 28/04/2009 alle: 10:32:27
Anche noi desideriamo ringraziare la Giottiline per questa opportunità: in particolare Filippo e Andrea che si sono dimostrati disponibili, competenti e anche simpatici… Conoscere non solo l'azienda ma le persone che la compongono con la loro competenza e disponibilità ci ha fatto nuovamente credere che se ci sarà il bisogno (speriamo di no) non saremo lasciati da soli con il nostro problema. X Filippo un saluto al Lampredotto (panino speciale che abbiamo gustato per la prima volta). Grazie davvero. Rosangela e Maurizio (Maury64)
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 28/04/2009 alle: 16:18:37
Anche noi vogliamo rinnovare il nostro GRAZIE al team della Giottiline, in particolare modo all'ingegner Filippo e al signor Paolo che si sono prodigati nella verifica dei nostri problemi, ma soprattutto nella loro risoluzione. Abbiamo incontrato una tale disponibilità, cortesia e professionalità che davvero non ci aspettavamo! Hanno inoltre accettato ed ascoltato attentamente le nostre osservazioni: pensiamo proprio che in futuro ne terranno conto. GRAZIE, GRAZIE di cuore! Sandro e Chicca
maculani
maculani
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 16:43:43
quote:Originally posted by sandro e chicca
Anche noi vogliamo rinnovare il nostro GRAZIE al team della Giottiline, in particolare modo all'ingegner Filippo e al signor Paolo che si sono prodigati nella verifica dei nostri problemi, ma soprattutto nella loro risoluzione. Abbiamo incontrato una tale disponibilità, cortesia e professionalità che davvero non ci aspettavamo! Hanno inoltre accettato ed ascoltato attentamente le nostre osservazioni: pensiamo proprio che in futuro ne terranno conto. GRAZIE, GRAZIE di cuore! Sandro e Chicca >
> Caro Aker se non venite in Francia te lo do io il tuo Therry [;)][;)][;)]Ciao Marco.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 29/04/2009 alle: 12:18:48
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 29/04/2009 alle: 12:21:46
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 01/05/2009 alle: 23:13:10
ttp://i43.tinypic.com/2colkbc.jpg ">tp://i40.tinypic.com/nxt0mg.jpg ">sponsive" src="https://i40.tinypic.com/nxt0mg.jpg"> Plinio

Modificato da plinio63 il 01/05/2009 alle 23:33:22
18
vicchio
vicchio
18/12/2007 33
Inserito il 05/05/2009 alle: 12:49:55
non ero presente al raduno per motivi familiari, ma fa molto piacere che anche voi possiate confermare quello che un anno fa vi dicevo della Giottiline nei forum di questo sito https://www.camperonline.it/ind... [Official Thread] Giottiline Sunny (circa primi luglio 08) io ripeto abito a Vicchio paese natele di Giotto (firenze) e quindi a 2 passi da loro, conosco Sergio, persona sempre disponibilissima e anche Massimiliano dell' Eurodue, provengono da notevoli esperienze del settore camper, in definitiva quando scelsi Giotti sapevo che erano ex Mobilvetta e quindi non avevo dubbi. saluti a tutti fabio
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 07/05/2009 alle: 18:54:31
quote:Originally posted by vicchio
non ero presente al raduno per motivi familiari, ma fa molto piacere che anche voi possiate confermare quello che un anno fa vi dicevo della Giottiline nei forum di questo sito https://www.camperonline.it/ind... [Official Thread] Giottiline Sunny (circa primi luglio 08) io ripeto abito a Vicchio paese natele di Giotto (firenze) e quindi a 2 passi da loro, conosco Sergio, persona sempre disponibilissima e anche Massimiliano dell' Eurodue, provengono da notevoli esperienze del settore camper, in definitiva quando scelsi Giotti sapevo che erano ex Mobilvetta e quindi non avevo dubbi. saluti a tutti fabio >
> Ciao Fabio sono stato in Giottiline e da Massimiliano ieri e oggi. E' tuo il 400 che ho visto da Massimiliano? Se è così, visto che il proprietario era interessato ai Giottincontri, ti invito a frequentare COL (sezioni Cellula e Gruppi). Ogni tanto combiniamo qualcosa. Ciao Plinio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link