quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 21/10/2010 20:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non perfettamente pulita ma almeno era vuota. A casa ho dato una bella lavata con la idropulitrice, poi una disinfettata e quindi riparata (è servito un semplicissimo cacciavite). Saluti
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 21/10/2010 23:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vicino alla griglia non ho trovato cassette.[:(][:(] Chi l'ha lasciata lì è una persona scrupolosa, infatti, contrariamente a quello che il più delle volte fanno i camperisti che non gettano le bottiglie di plastica nell'apposito contenitore (a volte addirittura le gettano via con l'acqua dentro!), lui ha diligentemente provveduto a svuotarla e ad infilarla nel contenitore ... della plastica. Comunque se fosse la tua fammi un fischio, ovviamente mi pagherai la riparazione [:D]. Ovviamente per accertarmi della proprietà della cassetta vorrò sapere quale era il difetto che non la faceva funzionare.[;)][;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 22/10/2010 07:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per maggior sicurezza sull'identità del presunto proprietario potresti chiedere l'analisi del DNA[:D][:D][:D] saluti Vanni
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 22/10/2010 14:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao caro Giuseppe. Al primo momento ho visto che non funzionava quasi la stavo lasciando lì. Poi, siccome mi serve una cassetta per studiare un sistema per lo scarico delle stesse, ho deciso di portarla via (meglio una dal vero che tanti bei disegni). A casa, visto che sono testardo come un mulo, mi son detto rotta per rotta provo a capire come fare per ripararla e dopo il primo attimo di smarrimento è stato un gioco da ragazzi rimetterla a posto. Se il proprietario si farà vivo vedrò di fargli pagare "un onesto" tributo per il mio disturbo.[:)] Un caro saluto anche alla tua dolce metà. Mosè