http://www.vacanzebestiali.org/...
molto interessante per chi viaggia con i pelosetti al seguito! Buoni viaggi a tutti[:)]id="purple">id="size3">quote:Originally posted by robertaTR> CIAO ROBERTINA!!! tu sai dove vado io questa estate e sai anche che lì i cani possono andare in spiaggia e hanno anche le docce a loro riservate. Basta scegliere bene il posto!![;)] Venite su una sera che si va in taverna!!![:)]id="purple">id="size3">
Interessante davvero:grazie Maria Cristina![:)] Anche se il problema più grande rimane: anche se possiamo portare i nostri pelosetti nei campeggi e nell'aree di sosta qasi mai li possiamo portare in spiaggia[:(][:(] Io per esempio, andando in ferie ad agosto, che faccio?, lascio carlotta a morire di caldo dentro il camper o la lego fuori con la paura di non ritrovarcela al mio ritorno? Altro discorso è in bassa stagione quando su una spiggia semi deserta un cagnolino in un angolo appartato della spiaggia può passare inoservato! Io la lascerò a mia suocera perchè sicuramente si troverà meglio, ma capisco che per chi non ha nessuno è un vero problema! baci [:)]roby >
quote:Originally posted by robertaTR> C'è festa a Casteltodino...che faccio...vi aspetto domani sera???id="purple">id="size3">
Hai ragione carissima ma sai questa è la mia prima vera vancanza in camper e vorrei fare un bel giretto della puglia quindi onde evitare che si strapazzi troppo la mia carlottina la lascio a casa! Un'altra volta che farò una vacanza ferma in un solo posto ovviamente seguirò il tuo esempio!![;)] Ma a Montecastrilli cìè la festa? Roberta >