quote:Originally posted by il borino>[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] immagino cosa stai provando!!!![:(][:(][:(] tizianaid="blue">id="size4">
già..poco più di un'anno, un solo viaggio importante e...adesso mi tocca sacrificarlo per comprare casa!![:(!][:(!] Mi spiace tediarvi con le mie magagne ma mi devo sfogare[:(][:(] se a qualcuno interessa fare un buon affare ho bisogno di vendere il mio ADRIA VAN TWIN del 2008...non aggiungo altro per non piangere[:(][:(] >
quote:Originally posted by Grinza> si tieni duro.. a noi è successa la stessa cosa, non appena acquistato ci è arrivata la lettera che in breve tempo avremmo dovuto comprare la casa..il panico mi ha preso e quasi maledivo l'averlo ricomprato spendendo tutti i ns risparmi ...poi invece tutto si è risolto..anzi siamo riusciti ad avere mutuo più alto e ci siamo cambiati il camper
Aspetta, a venderlo sei sempre in tempo, tieni duro e se poi proprio non ce la fai lo vendi. >
quote:Originally posted by gio12> [:p][:p][:p]TASSO FISSO SEMPRE.[:p][:p][:p] Cordialità domo
Ciao visto come stanno le cose devi pensare a dare un tetto a te e alla tua famiglia dopo qualche anno il camper puo arrivare ma prima la CASA LA CASA e poi tutto il resto anzi guarda a questo punto permettimi di consigliarti di sciegliere bene x quanto riguarda il tasso non fidarti di con le rate basse e poi .... parlo x esparienza CIAO GIO >