In risposta al messaggio di Barbabianca del 01/07/2015 alle 21:01:17
Ne cito alcuni, e chiedo scusa all'iniziatore del post per la deviazione dal tema: Bryce Canyon con la neve Il faro di Slettness (Gamvik) in inverno Capo Comino verso sera, rientrando con il catamarano con l'ultima bavadi vento, sperando che il vento mi porti fino a riva, o forse anche no, perché vorrei che quel momento non finisse mai. Ma anche stamattina presto, guardando dalla finestra, la luce del risveglio in Val Brembana. Tutti sullo stesso piano. Perché se sappiamo guardare troviamo bellezza ed emozioni dappertutto.
Anche io sono della val Brembana anche se ora (purtroppo) abito a Bergamo.Tornando al tema cito le Mont St Michel,un posto che sognavo di vedere sin da bambino.Vederlo di notte dalla finestra della mansarda e vivere la marea notturna e' stato qualcosa di unico ciao Davide
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 01/07/2015 alle 08:27:20
Ciao!!!! Difficile dirlo!!! Ogni luogo ci appassiona, in particolare io rimango colpita da tutto perchè dopo mesi di attesa finalmente solo LI'!!! Diciamo che di primo impatto mi viene in mente l'incontro fra i due mariin Danimarca...so che non a tutti è piaciuto ma a noi ha dato un'emozione fortissima. Personalmente il Konigsee ha lasciato in me un ricordo indelebile, uno dei posti più belli perchè rispecchia la mia personalità. Anche la vista dal Bastei, in una stupenda giornata di sole mi ha fatto uno strano effetto. Aggiungerei la sabbia della Tunisia...infinita. Mi fermo qui altrimenti elenco tutto.... [:D][^][:p][:)][:X]
Anche per me risulta difficile scegliere un posto soltanto, perché ad ogni posto associamo un particolare periodo della nostra vita e delle esperienze indimenticabili che abbiamo condiviso spesso con persone care. Per la nostra penisola non riuscirei a scegliere un nome, ma per l'estero ho due posti in particolare che mi hanno emozionato e colpito maggiormente: il lago Moraine in Canada e i fiordi norvegesi, in particolare il Trolltunga (che significa lingua del troll), uno sperone di roccia che si affaccia sul lago Ringedalsvanet. Io ho pernottato nel villaggio vicino e oltre ai panorami mozzafiato, la gente è stata anche molto cordiale.
fotomurale
che ho creato con un programma online di stampa fotografica. Inoltre intorno al lago ci sono diversi sentieri, dove si possono fare escursioni ai piedi delle 10 montagne.
