In risposta al messaggio di silvio636 del 09/08/2016 alle 12:59:09
vorrei sapere il costo!
dai 400.000 ai 500.000 euro più o meno , dipende dagli accessori che si vuole aggiungere.
In risposta al messaggio di silvio636 del 09/08/2016 alle 13:25:49
ma io mi chiedo il senso di comprare queste astronavi.... cioe anche come guidabilità, parcheggi ecc sono limitanti..
Ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede, se il proprietario ha deciso che quello è il mezzo che fa per lui ha fatto benissimo, alla fine sono affari suoi, non credi??
In risposta al messaggio di silvio636 del 09/08/2016 alle 13:25:49
ma io mi chiedo il senso di comprare queste astronavi.... cioe anche come guidabilità, parcheggi ecc sono limitanti..
Buongiorno Sivio636 non preoccuparti dei problemi di guidabilità di quei mezzi, i fortunati che possono permetterseli non hanno problemi ad acquistare anche un camper di dimensioni più ridotte per andare su strade montane o girare i paesini. Queste persone possono permettersi di valutare i loro acquisti in un'ottica completamente differente dalla mia (giusto per fare un esempio) che per avere un "normale camper usato" ho dovuto fare mille conti e pagare ancora sei anni di rate. Il mondo è bello anche perché è vario e nel nostro mondo ci sono camper da 5000 a 500000€ (E di questi ultimi non c'è ne sono pochi come scrive Marino2), l'importante è sapersi accontentare
.