In risposta al messaggio di turbinello del 23/09/2016 alle 14:48:55
ciao, di quei motori se ne trovano ancora parecchi sui furgoni. la modifica per farlo turbo, non è complicata e se conosci un bravo meccanico te la fa a un prezzo ragionevole. così problemi non ne hai
Modifica per farlo turbo? E alla revisione?
In risposta al messaggio di Diego Rad del 23/09/2016 alle 23:36:13
Modifica per farlo turbo? E alla revisione? Diego (Iw3ilh).
non ti dicono niente.
In risposta al messaggio di speedo del 24/09/2016 alle 08:27:18
Mettere il turbo? Allora tanto vale cercarne uno effettivamente turbo che ha anche i freni maggiorati e le ruote da 16 anzichè 14. Ok, fai che passi la revisione, ma in caso d'incidente possono essere guai molto seri. Lascialo com'è e vivi la vacanza zen.
si ma lui sta parlando di questo che ha visto


In risposta al messaggio di Mario979 del 26/09/2016 alle 08:35:28
Buongiorno a tutti, come dicevo il mezzo non l'ho ancora visto di persona perché non molto vicino a me. Il proprietario, amico di un amico, mi conferma che è tutto in ordine, funziona tutto ed ha appena passato la revisione.Vi confermo l'idea e la voglia (se tutto va bene) di volerci provare, sicuramente se tutto andrà e procederà come spero e per come avete previsto, probabilmente come anche voi, negli anni ci miglioreremo, ma c'è tempo. Tra le altre cose devo farvi i complimenti e ringraziarvi, è la prima volta in un forum che vedo tanta passione... a presto!
In risposta al messaggio di Roberto66 del 26/09/2016 alle 08:17:13
Ciao Mario I muli sono animali lenti e testardi Se il mezzo viene via a nulla prendilo come prima esperienza per un paio d' anni , vedrai che gia' dopo un paio di viaggi ti verra' voglia di cambiarlo. Non spenderci soldiin modifiche e altro poiche' in caso di rivendita non li prenderesti. Oggi i camper hanno 150-180 Cv , ci sara' un perche'. Assicurati sopratutto che sia affidabile , il rodaggio a 94 k Km vale solo per mezzi recenti un mezzo di 26 anni ti puo' dare problemi ad ogni viaggio e riparare sono dolori. Cellula impianti (frigo , boiler , stufa ) come vanno ? Un inverno con docce gelate ed un estate senza frigo possono far chiudere un libro a metà' del primo capitolo. Ad ogni modo fatto salvo quanto sopra ti porta a spasso e vi divertite come matti se la vita gironzolona vi piace Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Io ci viaggio da dieci anni con i miei 75 cavalli,ed il mezzo è del febbraio '90.Mai avuti tutti i problemi che descrivi,e sinceramente 180 cavalli,mi sembrano troppi.