CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

un vostro consiglio da amici

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 24/08/2010 alle: 21:41:02
Io sono tre anni che giro con un mezzo analogo al tuo, la figlia a volte viene a volte no, però la fruibilità degli spazi, come dice il famoso spot, non ha prezzo... Ogni tanto ci viene la fantasia di un mezzo più compatto, poi però quando pensiamo a come saremmo costretti a muoverci in spazi ristretti la fantasia resta appunto ...fantasia. Personalmente se dovessi viaggiare con una cellula scarrabile, penso che dopo 3-4 giorni con la gentile consorte arriveremmo alle coltellate. Lo dico per esperienza personale, per anni ho viaggiato con una roulotte di 3,5 m, però la cosa è un tantino diversa, usufruendo dei campeggi era più il tempo che si trascorreva all'esterno che non all'interno ed inoltre a volte con la veranda si allargava lo spazio. Che dirti, se sei sicuro che viaggerete sempre solo in due e che la mancanza di spazio non sarà causa di traumi (psichici e fisici) che non sentirai la necessità di un bagno (quasi) normale, che non ti innervosirai restando fuori in attesa che la signora abbia finito di cucinare... è sicuramente una soluzione logica e conveniente, io però mi tengo stretto il mio 7 metri. saluti
cortav
cortav
-
Inserito il 24/08/2010 alle: 23:21:46
Lascia stare pick up e cellula scarrabile. Prenditi un camper puro (cioè allestito sul furgone originale) su Ducato 5,40 o Transit 5,60 mt. Non rimpiangerai il "bronto-camper-sauro" e avrai un mezzo valido sia come auto di tutti i giorni che come camper. Senza nessuna sofferenza, nè rimpianto. Anzi !
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 25/08/2010 alle: 15:02:21
Quoto, camper puro[;)]
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 25/10/2010 alle: 13:04:54
Ritiro fuori l argomento per dire a Maxdance che anchio sto pensando al pick up di cui ero dubbioso ma dopo aver visto una cellula ho cambiato idea. Cè molto piu spazio di quel che credevo un bel letto da 195 x 195 una dinette fissa che si mangia in 4 frigo 80 litri cucina bagno per 2 piu che ottimo. I vantaggi andare in montagna sopratutto in inverno vai dove vuoi in 10 minuti sganci e ai la macchina la cellula non essendo collegata con la cabina e molto piu isolata quindi con poco la scaldi e non meno importante un mezzo solo Io sto facendo vari preventivi sia del mezzo che della cellula perche sono convinto ciao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 25/10/2010 alle: 13:51:37
quando comprai il mezzo attuale diedi in peruta il mio vecchio scatolone. tutte le volte che andavamo dal concessionario per far sistemare qualcosa mia moglie e mia figlia andavano a"salutare" quello vecchio e tornavano con la lacrimuccia. Mia moglia in particolare si affeziona alle auto , quando vendetti la mia R5 ad un amico ... lacrime , quando diedi dietro la sua Panda 30 di 18 anni lacrime... anzi non volle venire e dovetti portarla io...
21
navigatore
navigatore
21/02/2004 231
Inserito il 25/10/2010 alle: 17:29:30
quoto anchio per il camper puro,più spazio in modo di non rimpiangere gli spazi,in ogni caso il primoamore non si scorda mai,nessun altro camper ti darà le stesse sensazioni del primo,[8D]a meno che,compri un kartago o concord[8D]ma con quelli altro che spazio a bordo,buoni km[:D][:D]
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 25/10/2010 alle: 19:22:32
Ciao, io vado controcorrente, siccome mi piace star comodo e invecchiando rinuncio difficilmente al mio spazio, consiglio di tenerti il tuo camperone e non te ne pentirai, specie durante le stagioni fredde e nei lunghi viaggi lo apprezzerai ancora di più in due: tanto spazio e tanta intimità insieme bellissimo! non vedo l'ora che anche il mio pargolo levi le tende[:D]Poi tanto per la statistica ho incontrato un sacco di coppie anche pensionati con camper grandi e cani al seguito, solo una con pickap e cellula e avevano 20 anni...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link